Roberta e Flavio Temptation Island: rischio per la coppia

By on luglio 13, 2016
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Temptation Island: Flavio e Roberta a rischio?

Tra le coppie più discusse della terza edizione di Temptation Island c’è sicuramente quella formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Il reality estivo di casa Mediaset ha già diviso più di una coppia in passato, anche l’attuale edizione non ha risparmiato colpi di scena. A scricchiolare nella terza stagione dello show anche la storia di Roberta e Flavio, a causa della passione del ragazzo per le belle donne e dell’avvicinamento con la single Diana. La seconda puntata dell’isola delle tentazioni ha mostrato, infatti, le prime crepe nella storia dei due campani. In queste ore alcuni indizi su quello che è accaduto alla fine del reality di Canale5, sono arrivati dai social. Roberta in un posto, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha infatti scritto:

“Uscire per una serata tranquilla e tornare a casa alle 5.30 del mattino. Non dormo neanche per 5 minuti, preparo la valigia di corsa…e alle 7 in viaggio…Fatto”.

La 26enne ha dato il via alla sua estate di relax, come anticipato dallo stato su facebook, e in queste ore si sarebbe preparata per un viaggio. Una vacanza con o senza Flavio? Ancora nessuna risposta a questa domanda, resta il fatto che sui social, Roberta continua a postare fotografie senza il ragazzo.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio: un’ombra sulla coppia?

Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono a rischio? Come da etichetta i protagonisti del reality Mediaset non possono rivelare nulla sulla loro situazione sentimentale prima della fine del programma. Certo è che Roberta, in base quanto pubblicato sui social, sembra aver iniziato un’estate di divertimento, fatta di serate e svago. Flavio è uscito dalla sua vita, oppure la coppia è rimasta in piedi dopo il reality di Canale5? Le anticipazioni di Temptation Island rivelano che la terza attesissima puntata porterà altre lacrime e delusioni. In questi giorni anche Davide e Georgette hanno incuriosito con una foto misteriosa. Cosa sarà successo alla fine dei giochi per i due protagonisti? Intanto ferve l’attesa per la terza puntata di Temptation Island, spostata al 15 luglio a causa di quanto accaduto in Puglia ieri. Venerdì si saprà finalmente anche cosa ne sarà della coppia formata da Mariarita e Luca. La ragazza, infatti, ha chiesto un confronto anticipato con il fidanzato, dopo aver visto l’avvicinamento con la single Irene. Maggiori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *