Salvo Sottile al mare, LA FOTO. E a settembre lascia Rai1

By on luglio 9, 2016
foto Salvo Sottile al mare

Salvo Sottile in vacanza. Dopo Estate in Diretta approda a Mi manda Raitre

Da oltre un anno lavora no stop entrando nelle case degli italiani ogni settimana, prima con l’edizione 2015 di Estate in Diretta che ha condotto con la veterana Eleonora Daniele (già padrona di casa del programma l’anno precedente con Federico Quaranta), poi con la 40esima edizione di Domenica In accanto a Paola Perego, passando per la pista di Ballando con le Stelle, e attualmente di nuovo al timone di Estate in Diretta edizione 2016 sempre affiancato dalla bionda Eleonora Daniele. Niente vacanze (o quasi) per Salvo Sottile che, essendo impegnato in tv d’estate da due anni nei giorni infrasettimanali, può concedersi un po’ di relax solo nei weekend. E a quando pare il giornalista siciliano ha deciso di trascorrere il secondo fine settimana di luglio al mare, come testimoniato dalla foto pubblicata sulla sua seguitissima pagina facebook, che conta quasi 200mila iscritti. La foto lo ritrae in occhiali da sole, leggermente di profilo e a petto nudo. Mare un po’ increspato e una serie di orme sulla sabbia, lasciate dal passaggio di una persona della quale si intravedono i piedi. Stato:

“Quando è sabato ti circondi solo di cose belle”

con l’hashtag: #ciaosignore

Salvo Sottile approda su Rai3: tornerà su Rai1 in futuro?

Quando terminerà questa edizione di Estate in Diretta l’ex padrone di casa di Quarto Grado non tornerà a Domenica In (visto il cambio di conduzione e l’affidamento del programma all’evergreen Pippo Baudo, conduttore e direttore artistico), ma si trasferirà sulla terza rete della tv di Stato per condurre Mi manda Rai3, come annunciato da tempo da vari blog e testate giornalistiche. Una nuova sfida, dunque, per Salvo Sottile, che senza dubbio troverà ancora una volta l’affetto del pubblico a lui sempre fedele. L’autunno è comunque ancora lontano e Salvo continuerà a far compagnia nelle prossime settimane ai telespettatori di Rai1 con Estate in Diretta, quest’anno in onda in un doppio formato: la prima parte nella fascia oraria successiva alle 14.00 (per circa un’ora e mezza) e la seconda dopo il TG1 delle 16.30 per un paio d’ore, fino all’inizio del preserale: forti del successo della scorsa edizione, Sottile e la Daniele fanno quindi compagnia agli italiani nei tardi pomeriggi di tutta l’estate, preceduti ogni pomeriggio dalla collega Arianna Ciampoli, promossa al pomeriggio dopo la sua esperienza a Mezzogiorno Italiano.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Sonia B.

    luglio 9, 2016 at 17:45

    quant’è brutto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *