Serkan Cayoglu di Cherry Season: il vero amore dell’attore

By on
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season: Serkan Cayoglu innamorato?

Serkan Cayoglu, il principe azzurro di una favola moderna, continua ad incantare il pubblico di Canale5 in Cherry Season – La stagione del cuore. Il bello e tenebroso Ayaz, si è trasformato di puntata in puntata, abbandonando le abitudini da latin lover per dedicarsi incondizionatamente all’amore per Oyku (Ozge Gurel). La metamorfosi del 29enne lo ha consacrato come beniamino del pubblico dell’ammiraglia Mediaset. La vita privata dell’amato architetto di Cherry Season resta però avvolta nel mistero. L’attore turco, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello dopo aver conseguito la laurea in Economia a Norimberga, sembra essere single, in base quanto dichiarato da lui stesso in diverse interviste. Le indiscrezioni lanciate di recente dal settimanale Nuovo Tv svelerebbero che Serkan abbia avuto una liaison con Ozge Gurel, l’attrice che interpreta Oyku nella soap turca. L’attore non ha svelato molto a riguardo. A rivelare però la vera passione dell’artista è stato lui stesso sui social. Il vero amore di Serkan Cayoglu sono i suoi gatti: Leyla e Zeynep. Una passione per gli animali sancita da una foto sul profilo Instagram dell’attore, di qualche giorno fa, in cui posa sorridente in compagnia dei gattini.

Ayaz di Cherry Season: ecco la passione di Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu ha mostrato così il suo lato tenero, con uno scatto social molto apprezzato dalle fans. La passione per gli animali sembra legarlo alla sua collega di Cherry Season Ozge Gurel. Anche il profilo Instagram della 29enne, regala spesso scatti con il suo gatto. Nel frattempo Cherry Season – La stagione del cuore, continua a portare a casa buoni ascolti, tanto che da una settimana la soap turca ha allungato il suo orario. La telenovelas è riuscita a conquistare in poche settimane il pubblico orfano di Uomini e Donne, che ha trovato nella complicata storia d’amore tra Ayaz e Oyku una valida alternativa alle peripezie amorose di tronisti e corteggiatrici. A creare scompiglio in Cherry Season questa settimana ci sarà un nuovo personaggio, Derin, pronto a inserirsi tra Oyku e Ayaz. Il misterioso fotografo porterà via Ozge Gurel ad Ayaz? Tutto sembra possibile in Cherry Season. Nel frattempo le voci su una possibile partecipazione di Serkan Cayoglu a Uomini e Donne si fanno sempre più insistenti. L’apertura di una pagina facebook italiana dedicata all’attore lancerebbe un nuovo indizio. Ovviamente si parla ancora di ipotesi. Per l’ufficialità sui prossimi tronisti bisognerà attendere settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *