X


Solo per amore 2: il dramma di Elisabetta Pellini

Scritto da , il Luglio 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisabetta Pellini

Solo per amore 2: la sconvolgente confessione di Elisabetta Pellini

In autunno andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore. Tra i protagonisti Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, la new entry Roberto Farnesi, Francesco Stella che interpreterà l’Ispettore Paternò ed Elisabetta Pellini. L’attrice, nota per aver recitato soprattutto ne Le tre rose di Eva, sta vivendo un dramma come ha confessato al settimanale Nuovo: è vittima di uno stalker. Il racconto choc di Elisabetta Pellini:

“Sono vittima di stalking da tempo. Ho fatto varie denunce alla polizia ma uno di questi uomini mi perseguita ancora. Sono 7 anni che me lo ritrovo ovunque”.

Un’esperienza terribile quella che sta vivendo l’attrice di Solo per amore 2 che, purtroppo, accomuna molte donne, tante del mondo dello spettacolo che vengono prese di mira da fan morbosi e malati. Nel caso di Elisabetta Pellini, una prima vicenda si è conclusa positivamente con l’allontanamento dello stalker, nel secondo caso la polizia non è ancora riuscita a neutralizzare il molestatore. Elisabetta Pellini ha vissuto un’altra brutta esperienza: ha avuto per molto tempo un fidanzato violento, giustificava i suoi scatti d’ira finchè, grazie alla sue amiche, si è resa conto che stava vivendo un amore malato e l’ha lasciato.

Elisabetta Pellini choc: “Sono vittima di uno stalker”

Elisabetta Pellini ha avuto il coraggio di ribellarsi e di lasciare il fidanzato violento ma uno stalker la perseguita da 7 anni. Nonostante tutto, l’attrice di Solo per amore 2 è pronta ad innamorarsi di nuovo:

“Sono riuscita a trovare la mia serenità e, se dovesse arrivare la persona giusta, non mi tirerei indietro”.

Elisabetta Pellini, figlia del regista di documentari Oreste scomparso 17 anni fa, è un volto noto delle fiction: ha recitato in Incantesimo 5, Un Medico in famiglia, Distretto di Polizia 7, Rosso San Valentino, Elisa di Rivombrosa ma ha raggiunto la popolarità con il personaggio di Laura Sommariva ne Le tre rose di Eva. Ha recitato per il cinema e girato spot pubblicitari. Elisabetta Pellini ha appena finito di girare Solo per amore 2 per Canale 5 e Sorelle per Raiuno. Attualmente è sul set di Scomparsa, un’altra fiction che andrà in onda sulla rete ammiraglia Rai, accanto a Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Nonostante sia perseguitata da anni da uno stalker, Elisabetta Pellini non ha perso il sorriso e non ha modificato le sue abitudini: prima o poi vincerà anche questa battaglia!