Stefano De Martino dopo Belen verso un nuovo amore?

By on
foto stefano de martino

Stefano De Martino ad Ibiza innamorato? Il nuovo gossip

Dopo un breve ritorno nel suo paese di origine, Torre Annunziata, Stefano De Martino è tornato proprio un giorno fa nell’isola del mar Mediterraneo. Infatti così come l’ex moglie Belen Rodriguez anche Stefano per poter stare quanto più possibile vicino al proprio bambino Santiago, sta passando le vacanze nell’isola spagnola, Ibiza. Ma oltre a loro due, a trascorrere l’estate nell’isola meta turististica dei vip, c’è anche Cristina Buccino, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi, spesso presente nelle trasmissioni di Piero Chiambretti. A seguito dell’ultimo scatto pubblicato da De Martino preso a fare il papà, in compagnia appunto di suo figlio Santiago, un nuovo gossip comincia a far chiacchierare i numerosi sostenitori del ballerino. Le strade di Stefano e Cristina Buccino sembrano essersi in qualche modo unite e, se qualcuno parla di una semplice amicizia tra i due, qualcuno osa parlare di flirt. Ma cosa c’è davvero tra Cristina e Stefano? A rivelare alcune novità è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini che svela di una cena tra i due in quel di Ibiza, dove pare si siano confidati per parecchio tempo.

Stefano De Martino e Cristina Buccino soltanto amici?

A seguito di un vociferato avvicinamento a Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, il nuovo gossip su Stefano De Martino impazza sul web e se è già da qualche settimana che si vocifera di un flirt tra Cristina Buccino e Stefano De Martino, il settimanale “Chi” non molla la presa, riconfermando ancora una volta le lunghe chiacchierate tra i due durante il loro soggiorno ad Ibiza. Se sembrava che dopo Belen, nessun’altra donna era capace di incuriosire De Martino, pare che Cristina invece ci sia riuscita ma, se mai potrà nascere qualcosa, per ora tra i due pare esserci soltanto una bella amicizia. Ciò che sicuramente conta di più per il ballerino Stefano De Martino è la vicinanza al suo bambino di tre anni Santiago che, dopo la separazione dei suoi genitori, ha bisogno di respirare soltanto aria di serenità ed in questo Belen e Stefano sembrano riuscire, da bravi genitori.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *