Tale e Quale Show 2016: pronte due showgirl

By on luglio 14, 2016
foto Carlo Conti

Anticipazioni Tale e Quale Show: cast sesta stagione

Prenderà il via il prossimo 9 settembre la sesta stagione di Tale e Quale Show. Il programma del venerdì sera, condotto da Carlo Conti, potrà fregiarsi anche quest’anno di nomi d’eccezione. In queste ore Tvblog.it ha anticipato i nomi di altri due vip che avrebbero sostenuto i provini per entrate nel cast. Matilde Brandi e Lorenza Mario, infatti, secondo il noto sito, avrebbero partecipato ai casting che si stanno svolgendo in questi giorni. I provini proseguiranno probabilmente ancora per un po’, mentre il cast di Tale e Quale Show 2016 sarà ufficializzato ad agosto. La macchina organizzativa del programma si è messa in moto alla ricerca di 12 personaggi dello spettacolo pronti a destreggiarsi tra imitazioni e canto. I partecipanti, infatti, si sfideranno a suon di musica, vestendo i panni di artisti del panorama italiano ed internazionale. Nelle scorse settimane Tvblog.it aveva anticipato che altre due donne sarebbero pronte per Tale e Quale Show 6. Oggi la notizia sulle due showgirl che hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nella compagnia de Il Bagaglino. Lorenza Mario e Matilde Brandi, provette ballerine, si destreggerebbero sicuramente bene tra un’imitazione e l’altra.

Tale e Quale Show 2016 concorrenti: altre due donne nel cast?

Carlo Conti è pronto per dare il via alla sesta edizione di Tale e Quale Show. Il programma del venerdì sera di Rai1 continua a tenere incollati al teleschermo i telespettatori, grazie a ingredienti ben studiati per regalare intrattenimento e divertimento. Le anticipazioni su Tale e Quale Show 2016 svelano che anche la sesta stagione sarà ricca di novità e nomi importanti. In questi giorni infatti, oltre alla possibile partecipazione Matilde Brandi e Lorenza Mario, si è parlato di altri vip provinati come: Alessia Ventura, Marco Carta, Sergio Assisi, Francesca Manzini, Vittoria Belvedere e Silvia Mezzogiorno. Anche se non si può ancora parlare di concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show 6. Il cast sarà infatti ufficializzato tra qualche settimana. A far tremare i fans in queste ore, anche la notizia su un possibile addio nella giuria di Tale e Quale show. Secondo quanto dichiarato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Loretta Goggi potrebbe decidere di prendersi una pausa dalla tv. Se così fosse chi affiancherà Claudio Lippi e Gigi Proietti a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. edithi

    luglio 14, 2016 at 22:45

    Cuccarini volto Rai dovrebbe prenderete il posto di goggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *