Tempesta d’amore anticipazioni 25-29 luglio: la scelta di Luisa

By on luglio 19, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore puntate italiane: Paul scappa

Dopo il dolore per la morte di Poppy, le storie di Tempesta d’amore proseguono con tutti gli altri personaggi che ruotano attorno all’albergo tedesco. A tenere banco nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 29 luglio sono i tentativi di Beatrice di separare Luisa e Sebastian e, proprio per riuscirci, ha coinvolto Isabelle, offrendole del denaro per curare il figlio, Paul, che lei ha avuto da Sebastian. Così Isabelle comincia ad attuare il suo piano per ricevere i primi soldi. Il piccolo Paul vuole fare una gita con i suoi genitori ma le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Sebastian ed Isabelle hanno una discussione e, così, il bambino scappa e va da Luisa per chiederle di lasciare Sebastian in modo che lui possa tornare con sua madre. Anche Isabelle fa una richiesta a Luisa e cioè di stare lontana da Paul, che non capisce perchè i suoi genitori non stiano insieme.

Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana: Nils e Charlotte insieme?

Nel frattempo nelle puntate di Tempesta d’amore della settimana prossima nascerà un nuovo amore? Charlotte e Nils, dopo essersi incontrati per caso ad uno speed date a cui la donna è andata per dimenticare la relazione tra il suo ex marito Friedrich e sua sorella Beatrice, passano del tempo insieme. Trascorrono la serata a ballare e a bere champagne, dopo che Nils le ha raccontato che Anton, l’uomo che allo stesso speed date l’aveva invitata ad uscire è sposato. Nils e Charlotte, però, decidono di non raccontare a nessuno di essersi incontrati e di aver passato del tempo insieme. Al Furstenhof, poi, c’è ancora il regista americano Dexter Torrence, che deve girare alcune scene el suo nuovo film. L’uomo, però, è molto particolare e strano e porta un po’ di scompiglio e, nelle nuove puntate italiane di Tempesta d’amore, il povero Alfons deve ancora occuparsi di lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *