Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: dolore per Poppy

By on luglio 12, 2016
foto tempesta d'amore poppy e werner

Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 luglio: Luisa è gelosa

Al Furstenhof tutti sono molto addolorati per la morte di Poppy, avvenuta in crociera, Werner è distrutto dal dolore e si getta nella disperazione più forte. Nel frattempo nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 17 al 23 luglio Isabelle, istigata da Beatrice che vuole allontanare Luisa e Sebastian e distruggere la vita di quest’ultimo, cerca di riavvicinarsi a suo marito utilizzando la tragedia del figlio malato, che ha bisogno di cure. Isabelle, infatti, esprime il suo desiderio di tornare con Sebastian, facendo finta che sia una richiesta del loro bambino Paul. Ovviamente, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, questo atteggiamento di Isabelle infastidisce molto Luisa, che comincia a provare una certa gelosia nei confronti di Sebastian, anche perchè la donna la tiene lontana dal bambino cosicchè non possa costruire un rapporto con lui.

Trame Tempesta d’amore puntate italiane: Norman ferito

Negli episodi di Tempesta d’amore della prossima settimana, inoltre Luisa vorrebbe aiutare David a ritrovare la memoria perduta dopo il rapimento e lo porta nel luogo in cui è stato ritrovato. Qua David ha dei ricordi molto confusi: qualcuno che tenta di ucciderlo strozzandolo a mani nude e, poi, in lontananza sente la voce della madre che vuole proteggerlo, un colpo di pistola ed, infine, il buio e i suoi ricordi finiscono qua. Infine, durante le puntate italiane di Tempesta d’amore della settimana prossima, Norman, durante una battuta di caccia al cinghiale con il regista americano Dexter Torrence, arrivato al Furstenhof per girare alcune scene di un suo film, ha un brutto incidente all’orecchio perchè mentre l’americano spara un colpo di fucile, lui si toglie i tappi alle orecchie per rispondere ad una telefonata. Che conseguenze avrà questo brutto incidente per Norman? Per conoscere news ed anticipazioni su Tempesta d’amore, visitate la pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *