Tempesta d’amore anticipazioni prossime puntate: i piani di Beatrice

By on luglio 26, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore puntate italiane: Dexter, il ladro

Dopo una lunga pausa è tornata la soap tedesca di Rete 4 e, ora, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 1° al 5 agosto a tenere banco è l’intrigo ordito da Beatrice per allontanare Sebastian e Luisa e per farlo si avvale di Isabelle e del suo bisogno di soldi per curare il figlio malato. Così la perfida protagonista di Tempesta d’amore la sprona ad andare avanti nel suo piano: il piccolo Paul vuole fare una gita con entrambi i genitori, che lo accontentano ma durante il loro soggiorno in una baita Isabelle e Sebastian hanno una discussione a causa del divorzio che lei non vorrebbe. Il bambino li sente litigare, fugge e va da Luisa, a cui fa una richiesta accorata: quella di lasciare suo padre affinchè possano essere una famiglia. Nel frattempo a Beatrice le cose non vanno bene, perchè non trova più i soldi del riscatto pagato per David da Luisa e scopre che a rubarli è stato Dexter Torrence, il regista americano che risiede al Furstenhof.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 1° al 5 agosto: un incontro segreto

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore Beatrice riesce a far soffrire ancora una volta sua sorella Charlotte. L’ex sindaco, infatti, sorprende lei e Friedrich in un momento di intimità e, così, per cercare di dimenticare decide di partecipare ad uno speed date. Qui incontra un uomo, che le propone di uscire ma c’è qualcosa che non va: quest’uomo è sposato, come le rivela Nils, che negli ultimi episodi di Tempesta d’amore è in crisi, a causa dell’abbandono di Alexandra e del suo fidanzamento, tanto che decide di partecipare allo stesso speed a cui è andata Charlotte. Così i due passano una piacevole serata insieme ma, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore, decidono di non raccontare a nessuno di essersi visti e di aver ballato e bevuto insieme.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *