X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Beatrice aggredita

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un nuovo arrivo

Se a Tempesta d’amore c’è un personaggio veramente cattivo e senza scrupoli è sicuramente quello di Beatrice, che non ha avuto neanche esitazione ad organizzare il rapimento del figlio per i suoi biechi interessi. Tuttavia le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che c’è qualcuno che è ancora peggio di lei e si tratta di sua figlia Desirèe, che il pubblico tedesco conoscerà nelle puntate n onda la settimana prossima. In Italia questo nuovo personaggio arriverà tra molti mesi ma già dalle trame tedesche appare chiara la natura malvagia della ragazza che raggiunge la madre ed il fratello soltanto per interesse e perchè non ha più denaro. Inoltre Desirèe, nelle puntate tedesche che andranno in onda dall’8 al 12 agosto, non ci pensa due volte a ridurre la madre in fin di vita, procurandole un danno permanente alla colonna vertebrale.

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Beatrice in fin di vita

L’ira di Desirèe si scatena su Beatrice quando quest’ultima, come raccontano le trame delle puntate tedesche di Tempesta d’amore, confessa di essere stata lei a derubare Luisa. Se Luisa la perdona, diversa è la reazione di Friedrich, che non riesce a passarci sopra ma, anzi, molto arrabbiato la caccia via. Così Beatrice, prima di partire, ha un duro confronto con la figlia che l’aggredisce lasciandola in fin di vita. La donna subisce un delicato intervento chirurgico, che le salva la vita ma non dal rischio di restare paralizzata. Questo brutto incidente, però, fa riavvicinare Friedrich, che crede che lei abbia tentato il suicidio perchè lui l’ha lasciata. Ma Beatrice non vuole stargli vicino. Desirèe, invece, non ha alcun rimorso per quello che ha fatto ma pensa solo al suo interesse. Insomma si comporta come si è sempre comportata sua madre perche, pure a Tempesta d’amore, un frutto non cade mai troppo lontano dall’albero.

Mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per conoscere anticipazioni, news ed informazioni su Tempesta d’amore e su tutte le altre soap opera.