X


Temptation Island 2016: triangolo in corso? Il mistero sui social

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Gossip Temptation Island: cosa sta succedendo tra Irene, Luca e Davide?

Il mistero si infittisce su quanto sta accadendo a Temptation Island anche dopo la fine delle registrazioni. Lo scorso martedì infatti, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è tornato per il terzo anno consecutivo a tenere compagnia ai telespettatori durante le calde serate estive, riservando subito scoppiettanti sorprese. I fans sono ora in grande attesa per la seconda puntata che andrà in onda domani sera su Canale5, anche se già alcuni fatti accaduti la scorsa settimana hanno delineato delle situazioni decisamente a rischio. Tra queste indubbiamente quella che vede coinvolta la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse, con la fidanzata di quest’ultimo particolarmente coinvolta dal rapporto con il single Claudio tanto da essere paragonata ad Aurora Betti, la ragazza che lo scorso anno aveva lasciato su due piedi Gianmarco Valenza. Tuttavia, anche se le puntate di Temptation Island devono ancora andare in onda, le registrazioni sono terminate da un po’ e i protagonisti della terza edizione sono tornati alla loro vita, anche a quella social. E’ proprio su Instagram e Facebook che si possono cogliere indizi interessanti. Uno di questi starebbe ad indicare uno strano triangolo social che si sarebbe venuto a verificare tra la tentatrice Irene Casertelli e i fidanzati delle rispettive coppie Davide Tresse e Luca Lantieri. Cosa c’è dietro?

Anticipazioni Temptation Ialand: Irene Casertelli corteggia Davide Tresse?

Il mistero nasce dal fatto che, a quanto pare, una delle tentatrici più pericolose di questa edizione di Temptation Island, ovvero la splendida Irene Casertelli, avrebbe improvvisamente iniziato a seguire inspiegabilmente su Instagram, ricambiata nel follow, il bel Davide Tresse, fidanzato proprio di Georgette Polizzi. Durante la prima puntata del reality però è apparso chiaro a tutti i telespettatori che Irene avesse instaurato un feeling particolare non con Davide, bensì con un altro fidanzato, ovvero Luca Lantieri, compagno di Mariarita Salino. La fidanzata aveva infatti potuto vedere con i suoi occhi il comportamento della sua dolce metà, subito lasciatosi coinvolgere dalla bella single Irene con la quale ha subito stretto un forte legame, finendo persino in spiaggia sotto un romantico cielo di stelle. Alla vista di quei video durante il falò ovviamente Mariarita aveva sofferto moltissimo, ma cosa sarà successo dopo? Perchè una volta terminato il programma Irene avrebbe iniziato a seguire Davide? E’ possibile che il comportamento di Georgette abbia spinto il fidanzato a cambiare atteggiamento e che questo si sia avvicinato proprio ad Irene? Per svelare l’intricato mistero non resta che aspettare la seconda puntata in onda domani sera.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per restare sempre aggiornati su tutte le vicende dei protagonisti.