Temptation Island anticipazioni: due tentatori cacciati dal programma?

By on luglio 18, 2016
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: fuori i tentatori Yana e Regis

Domani sera tornerà finalmente in prima serata su Canale5 l’amato reality delle tentazioni sospeso per i gravi fatti accaduti in Puglia e a Nizza. La terza puntata, che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso martedì infatti, non è stata trasmessa e dunque domani i fans potranno vedere finalmente cos’è accaduto all’interno del programma. Anzi, li aspetta un doppio appuntamento. Una notizia freschissima sembra però aver mandato in subbuglio nelle ultime ore la rete: secondo quanto riportato sul sito Notizieboom, sembra che due tentatori del programma sarebbero stati mandati via da Temptation Island. Si tratterebbe di Yana e Regis, rispettivamente tentatrice nel villaggio dei ragazzi e tentatore in quello delle ragazze. A quanto pare i due avrebbero ammesso di avere una relazione in corso nel momento in cui hanno partecipato al programma, facendo così venir meno i presupposti per la loro permanenza nel reality. A svelare il fatto alla redazione di Temptation Island sarebbe stata la stessa Yana che avrebbe ammesso di sentire la mancanza di un ragazzo che si trovava dall’altra parte del villaggio sardo. Secondo quanto raccontato dalla stessa tentatrice però, la redazione non l’avrebbe affatto presa bene e si sarebbe sentita presa in giro nonostante i ragazzi abbiano ammesso la bontà delle loro intenzioni. I due si sarebbero conosciuti meglio proprio in occasione della partecipazione al reality e dunque innamorati solo in un secondo momento.

Gossip Temptation Island: confronto in arrivo tra Mariarita e Luca

Stando insieme però ovviamente Yana e Regis non sono potuti rimanere all’interno del programma e secondo quanto si dice in rete, pare che sarebbero stati allontanati dal programma anche se è stata proprio Yana la prima ad esprimere l’intenzione di andar via perchè non sopportava più la mancanza di Regis. La redazione avrebbe anche ribadito loro che avrebbero dovuto dirlo prima, ma i due ragazzi hanno rivelato di aver partecipato quando non ancora sicuri dei loro sentimenti e di averlo capito solo a programma iniziato. In ogni caso, per due tentatori che se ne vanno, altri due fidanzati potrebbero chiuedere la loro avventura a Temptation Island proprio domani sera. Si tratta di Mariarita Salino e Luca Lantieri. Nella seconda puntata Mariarita aveva infatti chiesto un confronto immediato con il fidanzato, stanca del suo continuo flirtare con la single Irene. Domani sera dunque finalmente i fans del programma scopriranno che decisione avrà preso Mariarita, se lasciare o perdonare Luca, ma anche che ne sarà di Georgette e Davide, di Valeria e Roberto e dell’altre coppie in gara, tutte alle prese con una profonda crisi sentimentale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *