X


Temptation Island Claudio D’Angelo: la reazione dopo il dolore

Scritto da , il Luglio 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto claudio d'angelo

Claudio D’Angelo di Temptation Island dopo il lutto l’orgoglio

Domani andrà in onda l’attesissima terza puntata del Reality Show più piccante dell’Estate. Difatti, la produzione di Temptation Island ha deciso, nella giornata di Martedì, di sospendere la trasmissione in segno di lutto per i fatti accaduti in Puglia, ma c’è stato un altro dramma per uno dei protagonisti del Reality prodotto da Maria De Filippi. Claudio D’Angelo, giusto qualche giorno fa, ha perso un suo amico e collega in giovane età di un male incurabile. Sul noto Social Network Facebook ha pubblicato un messaggio di dolore non cadendo nella retorica, come lui stesso ha dichiarato. Per un paio di giorni il giovane non ha pubblicato più nulla, probabilmente ha voluto allontanarsi dai Social e rimanere vicino all’affetto dei propri cari e amici. E proprio oggi il tentatore di Georgette Polizzi ha voluto pubblicare una nuova foto su Instagram che l’ha ritratto elegante in giacca e camicia bianca probabilmente diretto al lavoro aggiungendo una nota in cui ha asserito:

“Cerca sempre di essere l’uomo che vorresti tua figlia frequentasse. #buongiorno #respect #beman #beamentor #simpleman #uomini #heart #valori #onore #honour”

Anticipazioni Temptation Island: Claudio D’Angelo e la sua reazione

Insomma con l’ultima foto pubblicata su Instagram il giovane di origini beneventane che vive e lavora a Rimini ha dichiarato di avere valori e un cuore, ma soprattutto l’onore. Si è praticamente presentato come un giovane uomo da presentare alla mamma, il classico bravo ragazzo. Che sia un messaggio forte e chiaro per l’irrequieta Georgette Polizzi? Oppure il ragazzo è single, nonostante la partecipazione a Temptation Island e sta ancora cercando l’anima gemella? Magari potrebbe tentare la fortuna a Uomini e Donne visto che la redazione sta cercando i nuovi Tronisti e visto l’ampio seguito da parte di Claudio D’Angelo è sicuro che le corteggiatrici arriverebbero in gran numero. Maria De Filippi ci starà pensando? Intanto l’uomo ha pubblicato un’altra foto sul suo profilo personale Facebook in cui si sta vestendo per andare al lavoro mostrando il suo petto muscoloso e mandando in visibilio le tantissime fan. Il tentatore volendo dare il buongiorno a tutti sull’immagine ha scritto il seguente post:

“Sono ormai undici anni che tutte le mattine (lavorative) mi sveglio, metto la mia camicia e vado a lavoro, e sono undici anni che lo faccio con la stessa voglia del primo giorno. Buongiorno a tutti.”

Insomma D’Angelo ha dimostrato, ancora una volta, di essere un buon partito. Potrebbe essere lui uno dei candidati al prossimo Trono di UeD? Prima bisognerà attendere di capire quello che succederà a Temptation Island.