Temptation Island, colpo di scena tra Mariarita e Luca. Il fatto

By on luglio 19, 2016
foto temptation island

Temptation Island, Mariarita perdona Luca. L’amore continuerà?

Dopo essere stata rinviata per ben due volte per via dei tragici fatti accaduti in Puglia e a Nizza è andata in onda su Canale 5 l’attesissima terza puntata di Temptation Island. Finalmente i fan hanno potuto sapere cosa è successo alle coppie naufragate per volontà loro nella temibile isola delle tentazioni al fine di mettere a dura prova l’amore che provano per il partner provando a restare soli in compagnia di tentatrici e tentatori, peraltro due di questi cacciati da Temptation Island. Al termine della seconda puntata il pubblico è rimasto con il fiato sospeso per quanto riguarda la sorte della coppia composta da Mariarita e Luca, sempre più vicini alla rottura a causa dei comportamenti poco seri del ragazzo. Questa sera durante il confronto tra i due è successo un colpo di scena di cui non si vociferava affatto: Mariarita ha deciso di perdonare il proprio fidanzato e di abbandonare l’isola nuovamente in coppia con lui.

Temptation Island: Mariarita e Luca abbandonano il programma insieme

Alla terza puntata di Temptation Island la prima coppia a essersi salvata dai fendenti delle tentazioni si è rivelata essere quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Fin dall’inizio dell’avventura nata dalla mente di Maria De Filippi l’uomo si è subito avvicinato alla single Irene Casartelli, fatto che ha instillato dubbi nel cuore e nella mente della donna la quale ha chiesto il falò di confronto dove ha dichiarato quanto segue:

“Qui dentro siamo entrati per una motivazione ben specifica. Ho 29 anni e sento l’esigenza di alcune cose. Abbiamo voluto metterci alla prova e sin dal primo giorno hai avuto mancanza di rispetto e di tatto nei miei confronti. Non hai mai pensato a me, hai fatto cose con questa persona che con me non hai mai fatto. E ringrazio il programma per avermi fatto vedere chi sei. Ho avuto elementi a sufficienza per capire che tu non sei pronto a una convivenza”.

Luca ha giustificato il suo avvicinamento alla tentatrice dicendo di aver pensato un po’ a sé e decidendo di conoscerla per testare l’amore per Mariarita. Quest’ultima, dapprima irremovibile, si è sciolta in lacrime, decidendo di perdonare il comportamento del fidanzato e di lasciare Temptation Island in coppia con lui. Una cosa è certa: “Se dovesse rifare una cosa simile non lo perdonerei più”. Almeno per loro sembra che l’amore abbia vinto sulle tentazioni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *