X


Temptation Island, colpo di scena tra Mariarita e Luca. Il fatto

Scritto da , il Luglio 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Temptation Island, Mariarita perdona Luca. L’amore continuerà?

Dopo essere stata rinviata per ben due volte per via dei tragici fatti accaduti in Puglia e a Nizza è andata in onda su Canale 5 l’attesissima terza puntata di Temptation Island. Finalmente i fan hanno potuto sapere cosa è successo alle coppie naufragate per volontà loro nella temibile isola delle tentazioni al fine di mettere a dura prova l’amore che provano per il partner provando a restare soli in compagnia di tentatrici e tentatori, peraltro due di questi cacciati da Temptation Island. Al termine della seconda puntata il pubblico è rimasto con il fiato sospeso per quanto riguarda la sorte della coppia composta da Mariarita e Luca, sempre più vicini alla rottura a causa dei comportamenti poco seri del ragazzo. Questa sera durante il confronto tra i due è successo un colpo di scena di cui non si vociferava affatto: Mariarita ha deciso di perdonare il proprio fidanzato e di abbandonare l’isola nuovamente in coppia con lui.

Temptation Island: Mariarita e Luca abbandonano il programma insieme

Alla terza puntata di Temptation Island la prima coppia a essersi salvata dai fendenti delle tentazioni si è rivelata essere quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Fin dall’inizio dell’avventura nata dalla mente di Maria De Filippi l’uomo si è subito avvicinato alla single Irene Casartelli, fatto che ha instillato dubbi nel cuore e nella mente della donna la quale ha chiesto il falò di confronto dove ha dichiarato quanto segue:

“Qui dentro siamo entrati per una motivazione ben specifica. Ho 29 anni e sento l’esigenza di alcune cose. Abbiamo voluto metterci alla prova e sin dal primo giorno hai avuto mancanza di rispetto e di tatto nei miei confronti. Non hai mai pensato a me, hai fatto cose con questa persona che con me non hai mai fatto. E ringrazio il programma per avermi fatto vedere chi sei. Ho avuto elementi a sufficienza per capire che tu non sei pronto a una convivenza”.

Luca ha giustificato il suo avvicinamento alla tentatrice dicendo di aver pensato un po’ a sé e decidendo di conoscerla per testare l’amore per Mariarita. Quest’ultima, dapprima irremovibile, si è sciolta in lacrime, decidendo di perdonare il comportamento del fidanzato e di lasciare Temptation Island in coppia con lui. Una cosa è certa: “Se dovesse rifare una cosa simile non lo perdonerei più”. Almeno per loro sembra che l’amore abbia vinto sulle tentazioni.