Temptation Island, Roberta ha perdonato Flavio? L’esito del falò

By on luglio 26, 2016
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Temptation Island, Roberta sceglie di uscire con Flavio: l’amore vince su tutto?

Il doppio appuntamento con Temptation Island ha avuto inizio questa sera con la messa in onda della quinta e penultima puntata. Il programma di Canale 5 in cui sei coppie di innamorati mettono alla prova il loro sentimento soggiornando per un lasso di tempo su un’isola insidiata da numerose tentazioni ha saputo raccogliere consensi da parte del pubblico che l’ha sempre seguito con attenzione e passione. Se nella scorsa puntata i telespettatori sono stati lasciati con il fiato sospeso durante il confronto tra Roberta Mercurio e Flavio Zerellala donna avrebbe abbandonato Temptation Island da sola o in coppia? – questa sera la domanda ha finalmente avuto una risposta: Roberta Mercurio dapprima ha deciso di uscire dall’isola da sola senza il suo fidanzato (“Non me la sento, non riesco neanche a toccargli le mani in questo momento. Mi hai mancato di rispetto, Flavio”) salvo poi cedere alle parole di commiserazione di Flavio e uscire assieme al suo fidanzato.

Temptation Island, Roberta e Flavio escono insieme. Colpo di scena al falò

Dopo l’uscita di scena di Mariarita e Luca, incredibilmente usciti indenni dall’isola delle tentazioni nonostante i comportamenti dell’uomo, e l’abbandono di Ernesto a seguito di un intenso falò con l’ex fidanzata Gabriella, questa sera a Temptation Island un’altra coppia ha lasciato il programma. Roberta Mercurio e Flavio Zerella, sul filo del “Lasciamoci”, sono infine sopravvissuti al programma ideato da Maria De Filippi anche se da il loro rapporto, stando alle parole della donna, subirà una rivoluzione alla pari. Nella scorsa puntata Roberta aveva subito preparato i bagagli e chiesto il confronto con il suo fidanzato dopo aver assistito a un video in cui l’uomo pronunciava parole di peso alla single Diana andando a rafforzare il suo rapporto con lei. La donna, durante il falò, sembrava essere irremovibile sulla decisione di lasciare il programma da sola, informandolo di tutta la delusione provata in seguito ai video riguardanti l’uomo; peccato però che Roberta si sia lasciata intenerire dalle parole di Flavio (“Tutte le sere avevo il pensiero fisso su di lei, ne parlavo con i miei amici, sempre. Non voglio perderti ora”) decidendo infine di dargli una seconda possibilità. Quindi, nonostante i pronostici avversi, Roberta e Flavio sono usciti da Temptation Island insieme. L’amore vince sempre su tutto?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *