X


Temptation Island: una coppia si è detta addio? Il colpo di scena

Scritto da , il Luglio 2, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cast temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Flavio e Roberta si sono lasciati?

Il reality delle tentazioni ha riperto ufficialmente i battenti lo scorso martedì, tornando così ad infiammare l’estate televisiva e tutti gli “orfani” del programma Uomini e Donne. La terza edizione di Temptation Island è partita subito in quarta, guidata come ormai da tradizione dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e già nella prima puntata ha svelato alcune delle sue carte. Le cinque coppie che hanno deciso quest’anno di mettersi in gioco e sondare la profondità e la solidità del loro amore, si sono subito date da fare per cercare di affrontare al meglio questa esperienza, ma c’è già chi, dopo solo qualche giorno, sembra essere in crisi nera. Una delle coppie che è apparsa più in difficoltà è sicuramente quella composta da Flavio e Roberta. Nella prima puntata l’atteggiamento troppo possessivo di lui e la voglia di riscatto di lei hanno colpito tutti. Le dichiarazioni della ragazza ad alcuni ragazzi single del villaggio, ma anche alle altre fidanzate in gioco, hanno dato molto fastidio a Flavio che ha potuto vedere tutto attraverso un video mostratogli nel Pinnettu. Un video che lo ha lasciato furioso e che ha forse incrinato per sempre il loro rapporto. Flavio e Roberta si sono lasciati? Sui social ci sono indizi che farebbero pensare proprio di sì.

Temptation Island 2016, Flavio e Roberta: gli indizi social dell’addio

Nelle ultime ore sia Flavio che Roberta sono tornati ad essere molto attivi sui social, Instagram e Facebook in particolare. Il primo ad essere tornato online è stato proprio Flavio Zerella che, appena ripreso possesso del suo profilo facebook, ha subito aggiornato lo status sentimentale modificandolo da fidanzato a single, particolare clou che ha destato moltissima preoccupazione nei fans. Il cambiamento dello status potrebbe indicare una reale rottura del rapporto con Roberta? Nei giorni passati già si era sussurrato di qualcosa di decisivo accaduto durante Temptation Island e ci si era chiesti chi si fosse lasciato nell’ultimo falò: stando a quanto traspare dai social di Roberta e Flavio, potrebbero essere proprio loro ad essersi lasciati. Se Flavio è apparso serafico e in formissima, Roberta Mercurio è tornata attiva su Instagram da poco e ha subito postato delle foto che potrebbero lasciar intendere una certa voglia di riscatto, quel “recuperare la libertà” che con Flavio era venuta meno negli ultimi anni, come dichiarato dalla ragazza proprio durante la prima puntata del reality. I due si saranno lasciati veramente o è un modo per depistare i fans del programma?

Rimanete sempre aggiornati sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island: mettete un like sulla nostra pagina “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” su facebook e seguiteci per essere sempre informati su anticipazioni e news.