Temptation Island: una fidanzata nell’occhio del ciclone

By on luglio 24, 2016
foto temptation island

Temptation Island e le polemiche: Valeria nel mirino

In questa nuova edizione d Temptation Island non sono certamente mancate le polemiche, polemiche di ogni tipo e nessuno ne è rimasto escluso. Le più fastidiose sono state certamente quelle riguardanti l’aspetto fisico di alcuni partecipanti, come le critiche a Gerorgette per il look rasato, prima, ed a Ludovica Valli per il seno rifatto, dopo, tanto che entrambe sono dovute intervenire per spiegare e giustificare. E, poi, ci sono le polemiche e le critiche relative ai comportamenti dei fidanzati, delle fidanzate, dei tentatori e delle tentatrici ma queste fanno parte del gioco ed i partecipanti di Temptation Island sanno bene di doverle mettere nel conto. Così a Tmeptation Island i protagonisti sono nella bufera sempre o quasi e per i motivi più svariati e diversi. Adesso tocca alla coppia formata da Roberto e Valeria, per cui in tanti si chiedono quale sarà il destino, quindi la quinta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia è molto attesa. Che cosa succederà, martedì prossimo, nel confronto tra i due fidanzati? Bisognerà attendere ancora qualche giorno per saperlo ma quello che finora si sa è che non mancano le critiche nei confronti di Roberta.

Temptation Island: Valeria e Roberto ancora insieme?

Il popolo del web, che si è scatenato su tutti i social network, sembra non aver gradito l’atteggiamento troppo “tollerane” e “morbido” di Valeria nei confronti del fidanzato, che a Temptation Island sembra aver avuto qualche distrazione di troppo. E, probabilmente, anche lui sembra essersene reso conto, tanto da aver chiesto alla ragazza di non dare troppo peso ai video che lo riguardavano e che lo vedevano in atteggiamenti troppo intimi con una tentatrice. E mentre tutti i telespettatori si sarebbero aspettati una reazione più dura da parte di Valeria, lei, invece, ha dato retta al suo cuore ed alle raccomandazioni accorate di Roberto che, in un video messaggio le chiedeva tempo per uscire dalla confusione che stava vivendo. Dunque Valeria è andata dove l’ha portata il cuore, almeno per il momento, ma questo non è andato giù al pubblico di Temptation Island, che avrebbe voluto vedere una Valeria più decisa. Ma Valeria avrà fatto bene ad aspettare che il suo fidanzato si chiarisse le idee? Questo atteggiamento di attesa sarà servito a mantenere unita la coppia? Secondo gli ultimi rumor ed avvistamenti sembrerebbe proprio di no, perchè Roberto e Valeria dopo il programma sono andati in vacanza in posti diversi: lu Capri e lei a Siracusa. Ma non sarebbe finita qua perchè il gossip vorrebbe Roberto in compagnia di Melissa, la bionda tentatrice che ha baciato a Temptation.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *