X


Tina Cipollari UeD verso una grande novità? Parla il marito

Scritto da , il Luglio 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto tina cipollari

Tina Cipollari tornerà a Uomini e Donne dopo Pechino Express? La novità

Senza la sua presenza Uomini e Donne non sarebbe di certo lo stesso programma. Volente o nolente Tina Cipollari è una delle colonne portanti dello show condotto da Maria De Filippi, capace di attirare un numero sempre maggiore di apprezzamenti. L’annuncio della sua partecipazione a Pechino Express in coppia con l’assistente Simone, nonostante la si volesse vedere con Gemma Galgani, scelta non priva di attacchi dei fans nei confronti di Tina Cipollari, ha fatto tremare e non poco tutti i fan della vulcanica opinionista e icona simpaticamente “trash”. L’abbandono dello storico programma di Canale 5 sarebbe stato un duro colpo da digerire, ma per fortuna Tina Cipollari non ha mai avuto l’intenzione di andarsene, anzi, secondo quanto dichiarato dal marito Chicco Nalli al settimanale Nuovo Tv la bionda opinionista non vedrebbe l’ora di tornare alla corte di Maria De Filippi soprattutto ora che è stato annunciato il trono gay in partenza a settembre.

“Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”.

Tutti coloro che temevano una vacanza prolungata per Tina Cipollari possono finalmente essere sollevati nell’udire le dichiarazioni del marito il quale ha assicurato le intenzioni dell’opinionista. La mitica vamp tornerà a Uomini e Donne più scatenata che mai pronta a criticare nuovamente i comportamenti di Gemma Galgani, ma potrebbe esserci una grande novità in arrivo per lei.

Uomini e Donne, Tina Cipollari in un nuovo ruolo? La dichiarazione del marito

E’ stato il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, a lasciar intuire un’interessante novità che potrebbe riguardarla nell’atteso trono gay di Uomini e Donne previsto per settembre.

“So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”.

Che Tina Cipollari possa avere all’interno dello show del quale è opinionista da anni un nuovo ruolo per l’occasione rivoluzionaria che la Queen Mary sta preparando per il suo pubblico fedele? E se sì, quale potrebbe essere? Si calerà in veste di speciale consigliera oppure si limiterà a omaggiare a ogni puntata un’icona gay? Non resta che aspettare l’arrivo della nuova stagione televisiva. Se volete sempre essere aggiornati su Uomini e Donne e anche Temptation Island basta cliccare “Mi piace” alla nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.