Trono Classico Uomini e Donne: Melissa Temptation Island pronta?

By on
foto Melissa Castagnoli Temptation Island

Uomini e Donne, trono 2016: ci sarà Melissa di Temptation Island?

Il sipario si è appena chiuso sulla terza edizione di Temptation Island, ma il gossip sui protagonisti è ancora accesissimo. A poche ore dall’ultima puntata del reality estivo di casa Mediaset si tirano le somme. Tempo di bilanci e di verifiche. Temptation Island 4 ci sarà? I dati d’ascolto lasciano ben sperare per il futuro del programma che quest’anno ha messo in crisi le sei coppie in gioco. L’epilogo della storia tra Roberto e Valeria continua a rimbombare. Dopo sette anni di fidanzamento, i due si sono detti addio proprio ieri sera davanti alle telecamere. Un finale prevedibile, considerata la simpatia mostrata dal ragazzo per la tentatrice Melissa, che alla fine di giochi ha preferito però uscire dal programma da single, spiazzando il giovane palermitano. In queste ore però sembrerebbe che Roberto stia cercando di riconquistare Valeria, mentre per Melissa Castagnoli potrebbe aprirsi la porta di Uomini e Donne. Si tratta di rumors e ipotesi, ancora nessuna ufficialità, ma la partecipazione della procace tentatrice al programma di Maria De Filippi potrebbe non essere così improbabile.

Melissa Castagnoli Temptation Island prossima tronista?

Melissa Castagnoli tronista di Uomini e Donne? Per il momento nulla di certo, la modella però potrebbe essere tra le protagoniste della prossima stagione del talk dei sentimenti Mediaset. La bionda tentatrice continua a postare sul suo profilo Instagram foto da sola o in compagnia di amici. Insomma nessun presunto fidanzato. Segno che sarà tra i tronisti di Uomini e Donne a settembre? In queste settimane si stanno svolgendo i casting per scovare i nuovi protagonisti della prossima stagione del talk dei sentimenti Mediaset. Nel frattempo tra le possibili troniste potrebbero esserci Karin e Laura. Le voci in rete parlerebbero anche di una possibile partecipazione di Serkan Cayoglu, Ayaz di Cherry Season. Si tratta ovviamente di congetture, anche se Uomini e Donne ha abituato negli anni a veder salire sulle ambite sedie rosse personaggi dello spettacolo. Dalla fucina di Temptation Island potrebbe arrivare però anche un altro nome: quello di Irene Casartelli. La bella fiorentina, ex corteggiatrice di Aldo e Tommaso, tornerà a Canale5 in veste di tronista? Ancora nessuna certezza. Mai come quest’anno sarà così arduo il compito di decidere chi salirà sul trono.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *