X


Trono Gay Uomini e Donne Elisa Paglialunga: la polemica sui social

Scritto da , il Luglio 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto elisa paglialunga

Elisa Paglialunga Trono Gay Uomini e Donne: ricevuti insulti omofobi

In questi giorni estivi non si fa altro che parlare del trono gay. Sono state molte le persone accostate su quella seduta, da Salvatore Vita a Sandro Busolo passando per gli ex gieffini Maicol Berti e Siria De Fazio. Proprio qualche giorno fa è spuntato un altro nome, Elisa Paglialunga. Lei è già nota ai tanti estimatori di UeD in quanto, qualche edizione fa, ha partecipato alla trasmissione in qualità di corteggiatrice per un altro famoso tronista, Aldo Palmeri. Quest’ultimo aveva poi scelto Alessia Cammarota con cui poi ha messo su famiglia. Difatti il giovane di origine siciliane l’ha successivamente sposata e, circa un anno fa, i due hanno dato alla luce un bellissimo figlio. Ma a quanto pare, in queste settimane, gli sposini sono in profonda crisi. Si sono lasciati? E’ quello che si chiedono in tanti, ma ancora non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. Intanto, tornando a Elisa, qualche giorno fa ha fatto coming out asserendo di essere omosessuale, ma che non parteciperà nuovamente a Uomini e Donne né come tronista né come corteggiatrice in quanto ha già trovato l’amore. Ma dopo queste dichiarazioni le polemiche sono divampate e la ragazza è sbottata sul suo profilo personale del noto social network instagram.

Trono Gay Uomini e Donne Elisa Paglialunga: dopo il coming out insultata pesantemente

La ragazza subito dopo aver fatto coming out e aver rilasciato numerose interviste ai vari giornali ha dovuto subire pesanti offese omofobe sui social e Elisa Paglialunga si è ribellata non mandandole certo a dire. Sul suo profilo personale instagram la youtuber ha caricato una foto in cui ha immortalato circa 6/7 commenti offensivi alla sua persona e nella didascalia ha scritto:

“Questi sono solo pochi dei moltissimi commenti offensivi che ho ricevuto sotto il post pubblicato dalla pagina Facebook “fanpage.it”. Io non ho parole per queste m#### umane impregnate di razzismo dalla testa ad i piedi…Non aggiungo altro vergognatevi!”

Insomma, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri è stata presa di mira nei social con insulti gratuiti rimanendo costernata. I commenti delle sue numerose estimatrici non sono mancati intervenute a sua difesa e l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto ringraziare per il tanto affetto ricevuto asserendo:

“Grazie a tutti per i commenti , non rispondo uno ad uno , ma sappiate che li ho letti tutti e apprezzo le vostre parole, è un sollievo sapere che tante persone la pensano come me e non come questi imbecilli”

A quanto pare la presenza di Vladimir Luxuria al trono gay, visto il suo impegno contro l’omofobia, sarebbe più che giustificata. Vedremo se Maria De Filippi prenderà in considerazione questa idea.