X


Trono gay Uomini e Donne: il probabile tronista si prepara al debutto?

Scritto da , il Luglio 13, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto salvatore vita

Uomini e Donne: Salvatore Vita prepara un servizio fotografico per il Trono Gay?

E’ da un po’ che tutto tace sul Trono Gay in partenza a Settembre 2016 su Canale 5 alle 14.45. Difatti l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è stato fissato il 19 Settembre, ma le registrazioni partiranno già alla fine di Agosto e i nomi dei protagonisti saranno già noti ai fan del popolarissimo Dating Show prodotto da Maria De Filippi. C’è grande curiosità su chi sarà, invece, il primo Tronista Gay e le candidature sono state copiose. Infatti gli ex gieffini Maicol Berti e Siria De Fazio si sono autocandidati, ma anche l’attore Sandro Busolo, già noto ai più per qualche partecipazione televisiva qua e là. C’è stato un altro ragazzo che è stato chiamato alla corte della De Filippi, lui è Salvatore Vita che proprio qualche settimana fa ha caricato sul suo profilo personale del noto Social Network SnapChat delle foto dello studio facendo capire di essere un serio candidato al Trono gay. E oggi sul suo profilo Instagram ha caricato un video di qualche secondo in cui è impegnato in uno shooting vestito in bianco e blu. Che il ragazzo si stia preparando per la sua probabile partecipazione a UeD?

Trono Gay Uomini e Donne: Salvatore Vita prepara il debutto da Tronista?

E’ estate, ma la macchina di produzione di Maria De Filippi non si ferma mai. Infatti i vari autori di Uomini e Donne sono in giro per l’Italia a cercare i prossimi Tronisti, ma c’è una novità. A questo giro non parteciperanno solo etero, ma anche ragazzi gay. Il primo papabile, a quanto pare, potrebbe essere proprio Salvatore Vita. Il giovane è già noto al pubblico omosessuale per via dei suoi bollenti scatti fotografici che ha fatto tremare le ginocchia a tanti. Il ragazzo è anche blogger e modello e proprio sul suo sito personale non ha mai lesinato caricare le sue foto in posa, ma anche sul popolare Social Network Instragam in cui i suoi numerosi fan lo apprezzano con numerosi commenti e ripondendo a un fotografo circa 3 giorni fa in cui gli ha chiesto:

“If your ever in NYC we should work on a shoot (Se mai verrai a New York dovremmo lavorare a un servizio)”

Il giovane gli ha risposto in inglese:

” I would like i will be in USA soon (mi piacerebbe molto, sarò presto negli Stati Uniti)”

Sicuramente Salvatore Vita potrebbe essere il primo Tronista gay, ma troverà tempo con tutti questi impegni? Intanto circolano altri nomi per il Trono di UeD.