Trono Gay Uomini e Donne: Vladimir Luxuria opinionista. L’idea

By on luglio 15, 2016
Vladimir Luxuria

Uomini e Donne Trono Gay: Vladimir Luxuria opinionista?

Non solo voci sui possibili Tronisti per il Trono più atteso dell’Autunno. Al Trono Gay molti rumors si stanno rincorrendo anche su chi potrebbe essere opinionista. E se Tina Cipollari, secondo il marito Chicco Nalli qualche giorno fa, è impaziente di poter sciorinare i suoi giudizi sul comportamente dei Tronisti e corteggiatori gay, i nomi di chi potrebbe affiancarla sono numerosi. Appena annunciata la novità a Uomini e Donne da parte di Maria De Filippi si è subito ventilato il nome di Gemma Galgani come probabile opinionista che avrebbe potuto affiancare la giunonica Tina, ma, a quanto pare, la Sanguinaria avrebbe altri piani per la dama ancora triste per le note vicende sentimentali e per il lutto appena avuto circa un mese fa. E ultimamente la rete ha fatto altri due nomi, anzi, a dire il vero sono delle vere e proprie auto candidature. Il primo è Costantino Vitagliano che qualche settimana fa ha detto che avrebbe dovuto condurlo lui su una tv locale partenopea e che non gli dispiacerebbe stare in studio a commentare al cospetto di Maria e chissà che la De Filippi non ci faccia un pensierino. L’altro è stato Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip, che ha dichiarato qualche giorno fa di voler partecipare alla trasmissione in qualità di opinionista, ma in rete si è andato a diffondere un nuovo nome. Lei è la mattatrice del Gay Village a Roma, Vladimir Luxuria che in tanti la troverebbero perfetta in quel ruolo.

Vladimir Luxuria Trono Gay Uomini e Donne: affiancherà Tina Cipollari come opinionista?

Difatti Vladimir Luxuria è stata la prima ad accogliere positivamente l’avvento del nuovo Trono. Lei è sempre stata in prima linea nella battaglia per i diritti civili e conoscendo bene l’argomento sarebbe un’ottima idea. Chissà se Maria De Filippi trarrà spunto e davvero chiamerà la Luxuria alla sua corte. D’altronde è già stata opinionista al Grande Fratello aiutando la trasmissione in termini di ascolti con il suo carattere e la sua verve. Sicuramente porterebbe il giusto pepe a Uomini e Donne in tandem con Tina Cipollari. Potrebbe essere una possibilità? La sanguinaria c’avrà pensato? Intanto altri nomi si sono fatti in questi giorni sempre per il ruolo di opinionista del Trono Gay. Insistenti indiscrezioni avrebbero parlato pure del duo canoro più in voga del momento tra i giovani, Benji e Fede, ma ci sarebbe stato anche un’altra voce che vedrebbe il clamoroso ritorno di Karina Cascella. Insomma è certo che il telespettatore non vede l’ora di poter assistere a questa novità. E se l’ultimo nome tra i Tronisti è stato fatto in questi giorni, adesso l’attenzione si è spostata pure sugli opinionisti. Cosa avrà in mente Maria De Filippi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *