UeD ancora in prima serata. Ecco con chi

By on luglio 19, 2016
foto maria de filippi

Uomini e Donne: la prima serata Mediaset ritorna

Dopo una speciale e tanto attesa prima serata della trasmissione Uomini e Donne nel mese di giugno, che ha visto protagonisti i due personaggi più discussi del trono over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, conclusasi non bene per la Galgani, a causa della risposta negativa di Giorgio, un altro appuntamento non tarderà ad arrivare sulla rete Mediaset e probabilmente non sarà il solo. Se il primo tentativo in prima serata non è andato male, registrando 3.693.000 spettatori, è probabile che si ripunterà sugli stessi personaggi. Secondo il settimanale DiPiù TV diretto da Sandro Mayer, potrebbe nel mese di settembre ritornare la trasmissione in versione speciale in prima serata e, se circa un mese fa si è trattato di una sola puntata, potrebbe invece da settembre andare in onda ogni venerdì sera. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, confermati protagonisti del programma in onda nella fascia pomeridiana, dovrebbero prendere parte agli speciali serali di Uomini e Donne. Trattandosi di più puntate, la coppia formata da Gemma e Giorgio che sembra non potersi in alcun modo riunire, potrebbe però non essere la sola protagonista di questa novità attesa sulla rete Mediaset.

UeD: Gemma e Giorgio da settembre in prima serata

Se davvero questa novità riguardante Uomini e Donne, la trasmissione da sempre condotta da Maria De Filippi, sarà da settembre sul piccolo schermo, vedendo come protagonisti Gemma Galgani, Giorgio Manetti e non solo, basta aspettare. Intanto la Galgani, dopo il rifiuto da parte dell’amato Giorgio, si descrive al giornale DiPiù TV felice e grata verso le persone che la seguono e le vogliono bene ed in seguito a queste parole, questa mattina Gemma, tramite il suo profilo Facebook, ha ancora una volta ringraziato chi la fa sentire amata, chiedendo serenità nella sua pagina sul social network, dopo una piccola discussione con una fans in seguito ad una foto da lei pubblicata precedentemente. Ma oltre ai due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, chi altri saranno i personaggi della prima serata che forse arriverà su Canale 5? Per ora ancora nulla è stato confermato ma se il tutto è pronto, le notizie non tarderanno di certo ad arrivare.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *