Un posto al sole puntate 25-29 luglio: Andrea deluso

By on luglio 20, 2016
Foto Un posto al sole dal 18 al 22 maggio

Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: Vittorio bocciato

Come sanno bene i telespettatori di Un posto al sole i dissidi tra i protagonisti della soap opera non mancano mai. Nella settimana in corso di Un posto al sole c’è stato Michele contro Scheggia, a causa di un ufficio conteso e, ora, potrebbero nascere dei contrasti e delle tensioni tra Teresa e Renato, a causa dell’invito al matrimonio di Dino e Nadia. Nel frattempo nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 luglio, Patrizio e Vittorio vivono in modo diverso l’attesa dei risultati degli esami di maturità. Il primo si sente oppresso dalle scelte della madre, mentre il secondo decide di affrancarsi dai genitori. E anche il risultato degli esami è diverso per i due ragazzi. Patrizio viene promosso, mentre Vittorio no. E i suoi genitori come prenderanno questa notizia?. Assunta e Guido hanno due modi diversi per interagire con il figlio: mentre lei non vuole rinunciare alla sua autorità, lui trova un’intesa con il figlio.

Un posto al sole trame nuove puntate: Serena irremovibile

Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole portano a Serena. La ragazza comincia ad avere un rapporto sempre più stretto con Gualtiero. Questa complicità, però, non piace affatto a Monica, che ritiene che la figlia stia superando il limite. Serena, però, non sembra intenzionata a rinunciare al suo rapporto con Gualtiero e con la figura paterna che questo uomo rappresenta e, così, non ascolta neanche i consigli di suo marito Filippo. Il sogno di Serena di avere un padre potrebbe, però, infrangersi presto a causa di una visita inaspettata. Infine nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima Andrea pensa di aver fatto una grande conquista ma, in realtà, si renderà conto molto presto che le cose saranno ben diverse da come le immagina lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *