X


Un posto al sole, trame prossima settimana: Rossella è gelosa

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Un posto al sole

Trame Un posto al sole dall’11 al 15 luglio: Andrea è indeciso

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana continuano le incomprensioni tra Ersilia ed Andrea. La ragazza sembra non volerlo perdonare, nonostante Serena cerchi di farle cambiare idea in ogni modo. Nel frattempo Andrea si rende conto che il mondo in cui sta per entrare non è il suo ambiente e, quando il suo editore lo porta ad una mostra, lui si sente fuori posto. Il ragazzo cerca di mettere una pezza agli errori commessi e, così, decide di non pubblicare più il libro. Porterà in porto questa decisione? Basterà aspettare le prossime puntate di Un posto al sole per saperlo. Chi si ricrede su una decisione presa è anche Michele che non aveva gradito la nomina di Scheggia a direttore creativo della radio. Tuttavia il giornalista apprezza la scelta dell’ex dj di aver messo Viola e Chiara nella stessa trasmissione. Chi, poi, sembra apprezzare la sua nuova “attività” è Gualtiero, che si ritrova a fare il baby sitter.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Niko cerca lavoro

Intanto nelle puntate di Un posto al sole in onda dall’11 al 15 luglio Niko è alla ricerca di un lavoro. Renato vorrebbe introdurlo nel mondo degli avvocati ma, purtroppo, l’uomo in questo ambiente non riscuote più la considerazione che aveva prima e questo sarà un problema per lui. Quelli che, invece, ancora non pensano al lavoro, perchè devono superare l’esame di maturità sono Vittorio e Patrizio, che devono studiare per affrontare la prova degli orali. Patrizio, oltre agli esami di maturità, deve far fronte alla forte gelosia di Rossella, la cui carriera universitaria procede. Infine le anticipazioni di Un posto al sole portano a Roberto e Marina che sono sempre più uniti, anche se la donna si prepara a chiudere un capitolo del suo passato.

Mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per sapere tutto ma proprio tutto sulle soap opera attualmente in onda.