X


Una Vita, anticipazioni 11-15 luglio: Justo e Cayetana amanti

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Justo e Cayetana a Una Vita

Anticipazioni Una Vita: trame prossima settimana

I protagonisti di Una Vita dovranno fare i conti con nuovi terremoti emotivi nelle trame della prossima settimana. Al centro degli episodi della seconda settimana di luglio ci saranno ancora una volta Manuela, German, Justo e Cayetana. Il quadrangolo regalerà al pubblico di Canale5 colpi di scena inaspettati. Gli episodi dal 4 all’8 luglio mostreranno i sospetti di Justo, lunedì prossimo, al centro degli intrighi ad Acacias 38 ci sarà anche Leonor. La ragazza uscirà allo scoperto rivelando che dietro il nome dello scrittore Leopoldo Safo si nasconde proprio lei. La notizia renderà fiero il padre Maximiliano, che dopo aver rischiato di perdere la vita a causa di un colpo di fucile, deciderà di premiare la figlia con un regalo. Leonor rivelerà anche di aver visto un uomo confabulare con Ursula il giorno in cui Cayetana sarebbe stata picchiata da German. La notizia creerà problemi tra Cayetana e il suo legale. L’avvocato, però, continuerà a difendere la sua assistita cercando di nascondere la verità. German riuscirà ad essere scagionato?

Una Vita anticipazioni italiane: German scagionato?

Gli episodi di Una Vita dall’11 al 15 luglio rivelano che l’avvocato di Cayetana farà il gioco della donna per cercare di riavere la sua casa. La verità però inizierà a venire a galla e German sarà sempre più vicino all’assoluzione. Il medico, parlando con l’oste di un locale suggerito da Leonor, scoprirà che Ursula era stata vista in compagnia di un uomo il giorno dell’aggressione a Cayetana. Justo continuerà a mortificare Manuela, costringendola ad indossare un vestito indecoroso al processo contro German. Il personaggio interpretato da Iago Garcia sarà al centro di un altro colpo di scena scioccante. Verrà alla luce infatti la relazione clandestina tra Justo Nunez e Cayetana Sotelo Ruz de de la Serna. Nel frattempo le anticipazioni di Una Vita rivelano che Celia, aiutata da Trini, metterà su un mercatino per cercare di ricavare fondi da donare agli abitanti del quartiere povero El Hoyo.

Cosa accadrà tra Manuela e German nelle prossime puntate? Per saperne di più su Una Vita seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” dedicata alle telenovelas in onda in Italia. Troverete anticipazioni, scoop e gossip su Una Vita e tutte le soap in onda sulle reti Rai e Mediaset.