Una Vita, trame 1-5 agosto: Manuela contro Justo

By on luglio 25, 2016
foto una vita justo e manuela

Anticipazioni Una Vita: episodi prima settimana di agosto

Il lieto fine tarderà ad arrivare a Una Vita. I personaggi di Acacias 38 dovranno fare i conti con l’ingiustizia e l’inganno anche nelle puntate della prima settimana di agosto. La perfidia di Cayetana continuerà a mietere vittime. Negli episodi dal 25 al 29 luglio German verrà condannato. Il medico dovrà scontare 15 anni di reclusione a causa dell’accusa di aggressione ai danni della consorte. Al centro degli snodi narrativi ci sarà però anche Manuela, che dovrà aggiungere al dolore per la condanna dell’amato anche quello per la perdita della figlia. Adirato per la testimonianza di Manuela al processo contro German, Justo deciderà di punire la moglie con un gesto estremo, sottraendole Inocencia per affidarla, di nascosto, a Cayetana. Le parole di stima della Manzano nei confronti di German in tribunale, scateneranno l’ira del personaggio interpretato da Iago Garcia. Manuela disperata per l’accaduto affronterà Justo minacciandolo di morte. Nel frattempo Leandro e Juliana saranno sempre più preoccupati per le sorti della Manzano, che da quando ha iniziato la convivenza con Justo è confinata in casa.

Una Vita, puntate prossima settimana: Manuela si uccide?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Juliana riuscirà ad andare a trovare Manuela. Quest’ultima le chiederà di portarle un potente sedativo. La Manzano si toglierà la vita? Manuela architetterà un piano per riavere la figlia. Riuscirà a riabbracciare Inocencia? Nel frattempo, in carcere, German farà la conoscenza del suo compagno di cella, mentre Felipe, in preda ai rimorsi, racconterà alla moglie che il medico è innocente. Le trame di Una Vita dall’1 al 5 agosto anticipano anche che Maria Luisa sarà in preda alla gelosia. Nel quartiere, infatti, circolerà la voce che tra Leonor e Victor ci sia del tenero. Le dicerie spingeranno la donna ad affrontare l’amica. Tra le due ci sarà un duro scontro. L’appuntamento con gli intrighi di Una Vita è perciò dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *