Uomini e Donne gossip: Andrea Damante stanco? Il motivo

By on luglio 8, 2016
foto Andrea Damante

Uomini e Donne: Andrea Damante stanco dopo la vacanza a Ibiza?

Da quando hanno iniziato la loro relazione sentimentale i fan di Uomini e Donne li hanno subito amati e seguiti in ogni loro spostamento. E in effetti Andrea e Giulia sono sempre più innamorati e indivisibili. Non c’è giorno in cui non hanno condiviso i loro momenti con le supporter e l’hanno fatto pure in vacanza a Ibizia e a Formentera. Infatti, Andrea Damante e Giulia hanno passato dei bellissimi giorni immersi nella natura e nel puro relax. Sicuramente i due sono sempre in giro, lavorano tanto e ogni giorno si vanno a sommare serate su serate in giro per tutta Italia e per i neo fidanzatini una vacanza ci voleva proprio, ma pare non bastare e, infatti, sembrano iniziare i primi segnali di cedimento. Andrea, giusto qualche ora fa, dopo il suo ritorno in Italia, ha pubblicato una foto in cui è sembrato molto stanco e le fan non hanno lesinato pareri sul motivo. Giulia De Lellis l’ha strapazzato troppo? Così le ammiratrici hanno voluto sdrammatizzare. Ma le più hanno pensato subito che il ragazzo non dorme abbastanza non fermandosi neppure un minuto. Difatti, subito dopo la vacanza a Ibiza e a Formentera, la sera era già a fare una serata a Firenze, mentre la mattina si trovava a Rimini, dove si è scattato la foto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne in viaggio verso Verona

Nonostante i giorni di meritata vacanza a Ibiza e a Formentera Andrea Damante è sembrato molto stanco. Le fan si sono preoccupate immediatamente perchè il ragazzo non dorme abbastanza, soprattutto, viaggia troppo. C’ha pensato lo stesso ragazzo di origini venete a tranquillizzare tutte. Giusto qualche minuto fa il giovane ex Tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video di lui e Giulia freschi e felici in macchina spediti, dopo diversi mesi (così ha affermato “Il Dama”), verso Verona dalla famiglia. Quindi weekend rilassante con i genitori e i suoceri per Andrea e Giulia De Lellis? Probabile. Intanto le serate continuano ad aumentare di giorno in giorno. Controllando sulla pagina ufficiale Facebook di Damante, il programma di Luglio è fittissimo, Se non altro, sicuramente, i due non rimpiangeranno di certo la mancata partecipazione a Temptation Island visto quanto sono impegnati. Oltre a tutto questo, a proposito del rapporto con i propri supporter, la coppia si è detta ben felice che anche le critiche l’hanno aiutati tanto a crescere. Se siete interessati a questi argomenti vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *