X


Valeria Vassallo Temptation Island: voglia di maternità?

Scritto da , il Luglio 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Temptation Island: Valeria Vassallo idea maternità? E Roberto Ranieri?

Una settimana da dimenticare per il famoso Reality Show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Purtroppo, in questi giorni, ci sono state due tragedie che hanno compromesso la messa in onda di Temptation Island. Difatti la trasmissione doveva andare in onda Martedì 12 Luglio, ma c’è stata la disgrazia in Puglia e in segno di lutto i vertici Mediaset hanno pensato di mandare in onda il programma ieri sera, più precisamente Venerdì 15 Luglio, ma il giorno prima verso le 11 di sera c’è stato un attentato a Nizza e, a quel punto, l’Azienda Commerciale ha deciso di rimandare ancora una volta la messa in onda del Reality più peccaminoso della stagione Estiva creando un doppio appuntamento la prossima settimana, più precisamente Martedì 19 e Mercoledì 20 Luglio. Comunque i protagonisti del programma, almeno sui Social, sono sempre attivissimi e presenti con i loro numerosissimi fan e sicuramente Valeria Vassallo è una delle concorrenti più discusse. Dalle ultime indiscrezioni che girano in rete Valeria e Roberto Ranieri si sarebbero lasciati e, proprio nella giornata di ieri, la giovane ha scritto un post sul suo profilo personale Facebook che ha lanciato l’ennesima ombra sulla coppia. Intanto oggi la giovane ha pubblicato, sempre sul noto Social Network, una foto che la ritrae felice con la sua nipotina aggiungendo questo commento:

“Buona giornata #‎amore‬ ‪#‎zia‬ ‪#‎bimba‬ ‪#‎mia‬ ‪#‎tantecoccole‬ ‪#‎palermo‬ ‪#‎noidue‬ ‪#‎tivogliobene‬ ‪#‎giulia‬ ‪#‎noi‬”

La ragazza ha desideri di maternità?

Valeria Vassallo di Temptation Island tenerissima con la nipotina

E’ ciò che tanti supporter si sono chiesti. Difatti la ragazza nella foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo personale Facebook è sembrata felice con la sua nipotina Giulia tanto da far pensare che Valeria Vassallo vorrebbe presto diventare mamma. Ma come vanno le cose con il suo (ex?) fidanzato Roberto Ranieri? In tanti giurano che i due non se la starebbero passando affatto bene e che proprio quest’ultimo sta provando di tutto pur di riconquistarla e farla sua ancora una volta. Giusto qualche giorno fa la giovane concorrente di Temptation Island ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse, ma non si sa chi glieli ha regalati. Ovviamente i numerosi supporter hanno subito pensato a Roberto che avrebbe escogitato l’ennesimo gesto per far cadere tra le sue braccia la bella Valeria. Ci sarà lui dietro tutto questo? Oppure c’è un altro spasimante all’orizzonte? La ragazza avrà già dimenticato cos’è successo a Temptation Island? Difatti i tanti telespettatori hanno potuto vedere come Roberto ha più che tentennato davanti alle avances della tentatrice Melissa Castagnoli tanto da far disperare la fidanzata. Come andrà a finire tra i due? Appuntamento a Martedì 26 Luglio per scoprirlo.