Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia: flirt? La verità

By on luglio 9, 2016
foto Brumotti e Corvaglia

Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti: flirt a Paperissima Sprint?

E’ la nuova coppia dell’estate, che fa compagnia agli italiani tutte le sere, dal lunedì alla domenica, nell’access primetime di Canale 5, nella fascia oraria solitamente occupata da Striscia la Notizia, attualmente in ferie: è quella formata da Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, padroni di casa dell’edizione 2016 di Paperissima Sprint, lei new entry (ma non nuova alla corazzata di Antonio Ricci) e lui già conduttore delle precedenti edizioni con Juliana Moreira (presentatrice dell’edizione invernale), con la sua dolce metà Giorgia Palmas e con il duo Alessia Reato-Valeria Graci, senza ovviamente l’immancabile Gabibbo. “Altro che flirt, siamo come fratelli” si legge sulla copertina del noto dettimanale di tv e gossip Nuovo: niente flirt tra Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti quindi, a differenza di quanto ipotizzato dai più maliziosi e amanti del gossip.

Paperissima Sprint: tra Brumotti e la Corvaglia c’è del tenero? Loro negano

Un rapporto di lavoro, un grande affiatamento e, perchè no, anche una bella amicizia: null’altro lega quindi Maddalena Corvaglia e Vitttorio Brumotti, “uniti” dal simpatico Gabibbo nelle puntate di Paperissima Sprint che da circa un mese Canale 5 sta trasmettendo e continuerà a mandare in onda fino a settembre. Lui è legato sentimentalmente da anni alla showgirl Giorgia Palmas, mentre lei è sposata e ha una bambina. E proprio in merito alla sua famiglia nell’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo Maddalena Corvaglia ha annunciato che passerà l’estate a Los Angeles con suo marito. Il suo collega di lavoro nonchè compagno di viaggio a Paperissima Sprint lo ha definito invece “un vero gentiluomo”. Si è detta emozionata Maddalena per essere tornata a lavorare con la squadra di Antonio Ricci dopo così tanti anni dalla sua ultima volta. Vittorio Brumotti ha detto invece che con Maddalena, o meglio “Maddy”, hanno fatto gli allenamenti insieme ma lei non è ancora salita in bicicletta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *