Alessandra Amoroso sogna un figlio? L’indizio su Instagram. LA FOTO

By on agosto 24, 2016
foto Alessandra Amoroso nipotina

Alessandra Amoroso ha voglia di un figlio? La foto che piace ai fans

Ha confessato più volte in recenti interviste di sognare un matrimonio e dei figli Alessandra Amoroso, ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento per la cantante pugliese divenuta nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa, programma che l’ha lanciata nel mondo della musica e della televisione, dandole la meritata popolarità. Dimenticati i problemi alle corde vocali che l’hanno colpita un anno fa, Alessandra Amoroso ha ripreso a pieno ritmo la sua carriera nel campo della musica incassando un successo dopo l’altro. E come tanti colleghi cantanti e personaggi famosi in generale, anche la Amoroso (per i fans “Sandrina”) è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram, dove alcune ore fa ha postato una bellissima foto che la ritrae mentre fa le coccole alla sua nipotina. “Un beso” è il commento di Alessandra alla foto pubblicata, alla quale ha allegato un cuoricino e gli hashtag #mimanchi #ziasandrina #love. Tantissimi i commenti dei fans, tra cui quello di un utente che le ha scherzosamente scritto di aver letto male il secondo hashtag interpretandolo come “zia Sardina”. Un’altra fan si è invece mostrata preoccupata con il seguente commento: “Ho appena letto della tragica notizia del terremoto… E ho letto che ha colpito anche un po’ Roma. Facci sapere qualcosa”.

Alessandra Amoroso: il messaggio sui social dopo il terremoto

Scossa anche lei per il tremendo terremoto che la notte scorsa ha colpito le regioni dell’Italia Centrale, Alessandra Amoroso ha condiviso sui social un messaggio della Croce Rossa Italiana che invita chi ha parenti o amici nelle zone devastate dal sisma, a non intasare le linee telefoniche poichè c’è il rischio che saltino le connessioni. Zia premurosa, la foto di Sandrina con in braccio la nipote è piaciuta molto ai fans, che continuano a sognare che arrivi presto il grande passo per la cantante: come suddetto, infatti, più volte Alessandra ha dichiarato a mezzo stampa di sognare, per il suo futuro, una famiglia felice.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *