Andiamo a comandare: Fabio Rovazzi in piscina a Ibiza. LA FOTO

By on agosto 22, 2016
foto di Rovazzi in piscina

Fabio Rovazzi ad Ibiza: dopo “Andiamo a comandare” si rilassa in piscina

E’ l’interprete del tormentone dell’estate, “Andiamo a comandare”, che da settimane si ascolta praticamente ovunque: trattasi di Fabio Rovazzi, rapper milanese classe 1994, in vetta alle classifiche dei singoli con il suo coinvolgente brano grazie al quale ha ottenuto il disco d’oro e il doppio disco di platino. Un successo forse inaspettato per il giovane rapper, arrivato all’improvviso. E dopo le fatiche di “Andiamo a comandare”, il cantante lombardo ha deciso di concedersi una vacanza nella suggestiva cornice di Ibiza, come testimoniato da alcune foto pubblicate in questi giorni sui suoi profili social. Oggi il rapper ha postato infatti una foto che lo ritrae in costume da bagno in piscina, con dei mega-salvagenti gonfiabili raffiguranti gli animali. Alla foto, visibile a destra, che lo ritrae con il telefono all’orecchio, l’artista ha allegato l’ironica didascalia “Amore ci sentiamo dopo, sono in riunione”. Quasi 8mila likes in mezz’ora per la foto di Fabio Rovazzi in piscina e tantissimi commenti.

Fabio Rovazzi ad Ibiza con Fedez. LA FOTO

Con Rovazzi in quel di Ibiza a quanto pare c’è anche Fedez, anch’egli in vetta alle classifiche quest’anno con l’altro tormentone estivo, “Vorrei ma non posto”, che porta inoltre la firma di J-Ax. Peraltro sia Fedez che J-Ax appaiono nel video ufficiale di “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, segno di un’amicizia che va oltre il rapporto professionale. “Alla ricerca del baffo perduto” è invece lo stato scritto dal rapper sulla foto che lo ritrae con Fedez.

Di seguito la foto di Fabio Rovazzi e Fedez ad Ibiza:

foto Fedez e Rovazzi

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *