X


Andrea Damante UeD: il conforto per Giulia e l’appello sui social

Scritto da , il Agosto 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le parole dopo il dramma

Dopo le parole di paura di Eleonora Rocchini su Instagram, è arrivato l’appello di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha utilizzato il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio di solidarietà. In queste ore il terremoto che ha colpito il centro Italia ha devastato anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice ha postato, infatti, sulla sua pagina facebook ufficiale queste parole:

“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma e una trageria non indifferente, quindi per favore per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da li”.

Alle parole della 20enne romana si sono aggiunte in questi minuti anche quelle di Andrea Damante. Il 26enne veronese ha mostrato la sua vicinanza alle famiglie colpite dal terremoto e alla fidanzata, ricordando su Instagram i numeri utili da contattare per ricevere soccorso (come riportato nella gallery al termine dell’articolo). Il deejay ha commentato il post con queste parole:

“Tutti insieme raga!”.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il dolore dopo il terremoto

Andrea Damante e Giulia De Lellis si erano riuniti in questi giorni dopo una separazione causata dagli impegni lavorativi del tronista. Di recente, infatti, Andrea ha sottolineato sui social di aver trascorso un’estate ricca di impegni, che lo ha visto protagonista in 37 serate. Il 26enne ha confessato di aver preso in questi mesi 42 aerei per raggiungere i locali in cui era ospitato e aveva ringraziato le persone a lui vicine. Postando una sua foto sul traghetto (mostrata nella fotogallery in basso), il ragazzo si era dichiarato felicissimo di poter raggiungere la fidanzata in Sardegna. La coppia, infatti, in questi giorni stava trascorrendo dei momenti di relax tra le bellezze di San Teodoro…poi il dramma del terremoto. Con il suo ultimo post su Instagram, Andrea ha mostrato il suo conforto per Giulia. Tra poche settimane i Damellis si separeranno di nuovo. Il 26enne, infatti, parteciperà al Grande Fratello Vip, che inizierà ufficialmente il 19 settembre. Gli ultimi gossip darebbero come possibile partecipante anche Giulia De Lellis. Si tratta però di un’ipotesi ancora non confermata ufficialmente.
[imagebrowser id=14864]