X


Andrea Damante UeD perde il sorriso: LA FOTO

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il difficile momento

Il dramma che ha colpito l’Italia nella notte del 24 agosto continua a segnare i volti dei protagonisti di Uomini e Donne. In particolare il terremoto che ha messo in ginocchio il centro della penisola, ha colpito duramente una delle protagoniste più amate della scorsa edizione del programma targato Mediaset: Giulia De Lellis. La tragedia degli scorsi giorni ha causato una grave perdita per la 20enne romana. Il lutto per Giulia De Lellis ha avuto conseguenze anche per Andrea Damante che, per star vicino alla fidanzata, ha spostato diversi appuntamenti di lavoro. Un gesto d’amore che ha confermato la solidità della coppia. In questi giorni Giulia si è chiusa nel suo silenzio. L’ultimo post su Instagram dell’ex corteggiatrice risale infatti a cinque giorni fa. Andrea Damante sta continuando invece a tenere aggiornati i fans sui social. Nell’ultimo stato su Instagram però l’ex tronista è apparso con un’espressione malinconica. Andrea Damante ha perso il sorriso, o almeno è quello che traspare dai social. A conferma l’ultimo scatto di pochi minuti fa su Instagram. A segnare il 26enne veronese molto probabilmente il momento difficile vissuto dalla fidanzata.

Uomini e Donne: Andrea Damante malinconico sui social

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere uniti, soprattutto in questo momento di sofferenza e difficoltà, dovuto al terremoto dei giorni scorsi e alla perdita da parte della ragazza della zia Wilma. Andrea Damante è apparso con uno sguardo velato di malinconia su Instagram nell’ultima foto pubblicata, anche se a corredo dello scatto c’era il commento:

“Paradise”.

Nell’immagine, Andrea, in costume su una barca, ha il mare come sfondo. I fans dei Damellis hanno commentato subito lo stato, mostrando solidarietà alla coppia, scrivendo: “Che amore che sei @andreadamante un bacione grande alla nostra Giulia..” e “Tu sei un paradiso”. Insomma, i sorrisi e gli sguardi d’intesa delle ultime settimane, trascorse da Andrea Damante e Giulia De Lellis tra serate e vacanze in riva al mare (in particolare in Sardegna e a Ibiza), sembrerebbero aver lasciato il posto, per il momento, agli appelli e agli sguardi pensierosi. Nel frattempo i fans sperano di vedere presto i Damellis sorridere di nuovo.