X


Andrea Damante Uomini e Donne criticato. La sua risposta

Scritto da , il Agosto 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea Damante

Uomini e Donne: Andrea Damante criticato da Amedeo Barbato

Il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finito circa 2 mesi fa, ma le polemiche hanno continuato a investire i protagonisti della trasmissione. Difatti, l’ex tronista Andrea Damante, suo malgrado, si è trovato al centro di accese polemiche. Il suo collega della stagione scorsa di Uomini e Donne Amedeo si sarebbe scagliato contro il Dama sul suo profilo personale facebook. Difatti, il giovane, qualche ora fa sul noto social network, ha scritto:

“Continuate ad andare alle serate ad ascoltare musica trash-Commerciale di m…di questi improvvisati producer di ‘stò ca… #‎figlidipapaneabbiamo‬ #‎nonesistonoiDjdiunavolta‬”

Ovviamente la maggior parte dei fan del programma quotidiano di Canale 5 ha subito pensato che Amedeo Barbato si riferisse ad Andrea. E il giovane rispondendo a un suo amico nei commenti ha rincarato:

“Mi danno fastidio quelli che non si sudano le cose, che non ci mettono talento-passione e per di più se la tirano pure, solo perchè sono stati per un breve periodo in tv, ma chi pensano di essere, forse lo so.. sto ca…”

Insomma un vero e proprio putiferio che ha sicuramente acceso le polemiche e portato alla luce vecchie ruggini. E Andrea Damante cosa avrà risposto?

Andrea Damante Uomini e Donne risponde a Amedeo Barbato

Nonostante siano passate diverse ore dalla pubblicazione di quelle critiche nemmeno troppo velate a un misterioso figlio di papà da parte di Amedeo Barbato, le polemiche hanno continuato a investire il giovane. Qualche ora fa una ragazza gli ha scritto:

“Quando esterni un pensiero, che si è capito benissimo a chi ti riferisci, cerca almeno di avere il coraggio di assumerti le tue responsabilità…Scusa Amedeo mi sei sempre piaciuto, ma in questo caso hai toppato…Non si sparla degli altri, ognuno fa come può e come crede, tu fai il tuo umilmente come dici tu e non guardare quello che fanno gli altri, d’altronde la vita funziona così”

Nonostante la smentita di sorta in cui il ragazzo ha asserito di non riferirsi in alcun modo a Andrea Damante accusando le persone di essere cattive e maliziose, ormai pare che la frittata è stata fatta. Ma il popolare ex tronista veneto come ha risposto? Avrà taciuto e fatto finta di nulla oppure i due si sono chiariti in separata sede al riparo da occhi indiscreti? Andando a vedere il profilo personale instagram del giovane di origini veronesi si può notare che ha pubblicato una foto e nella didascalia ha scritto:

“Take me hand and feel the sand beneath your aimless feat towards the sparkling waves. Have a great week guys”

A quanto pare il protagonista di Uomini e Donne ha altro a cui pensare scegliendo di tenere il low profile e dedicandosi anima e corpo non solo alla sua relazione (incessanti le voci che vorrebbero i due presto sposi), ma anche al suo lavoro.