Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana vince ancora

By on agosto 31, 2016
foto Cayetana Una Vita

Una Vita, puntate spagnole: Mauro furioso con Cayetana

Una tragico evento colorerà di sangue le prossime puntate di Una Vita. Acacias 38 dovrà fare ancora i conti con la perfidia di Justo, interpretato da Iago Garcia, che, oltre a tormentare Manuela, sarà responsabile di un’aggressione efferata. Nelle anticipazioni di Una Vita dal 5 al 9 settembre, German sarà vittima del Nunez, a nulla sembreranno servire i tentativi di Manuela e Leandro. Gli spoiler delle puntate spagnole di Una Vita svelano che Cayetana riuscirà a farla franca ancora una volta. Dopo esser finita in prigione per l’omicidio di Ursula, la Sotelo Ruz, riuscirà a far cadere le accuse su di lei, grazie alle sue conoscenze e alla sua perfidia. Mauro cercherà in ogni modo di fare giustizia e vendicarsi di Cayetana, cercando di incastrarla anche ricorrendo a false accuse.

Anticipazioni spagnole Una Vita: gli intrighi di Cayetana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Teresa inizierà ad aver qualche dubbio sulla sincerità dell’amica. Fabiana verrà a conoscenza della titubanza della donna e non prenderà bene la notizia, leggendo il suo pensiero come una mancanza d’amicizia nei confronti della Sotelo Ruz. Le anticipazioni di Una Vita svelano anche che Humildad racconterà a Teresa la voglia di vendetta del marito. La donna svelerà anche di essere implicata nel piano di Mauro per incastrare Cayetana, in modo che sconti tutti i suoi crimini passati. Teresa però confesserà tutto alla Sotelo Ruz, riuscendo ad avvisarla in tempo per attuare la sua contromossa. Cayetana riuscirà così ad anticipare i piani di Mauro, continuando ad esser ritenuta innocente dalla legge.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *