X


Anticipazioni Uomini e Donne prima registrazione: ospiti prima puntata

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto studio uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: i primi ospiti direttamente da Temptation Island

Il giorno tanto atteso per i numerosi fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finalmente arrivato. Difatti, nella giornata di oggi verrà resgistrata la prima puntata delle nuova edizione di Uomini e Donne che sulla carta promette scintille. C’è molta attesa per conoscere i nomi dei 4 nuovi tronisti del trono classico, soprattutto nel sapere il nome del primo tronista gay che secondo numerosi voci di corridoio vedrebbero sulla rampa di lancio Paride Brunelli, amico del blogger Davide Maggio, ma quest’ultimo raggiunto telefonicamente dai redattori di “gay.it” ha prontamente negato di conoscere il ragazzo dichiarando di non saperne nulla. Sarà vero? E’ certo che la redazione di UeD ha creato davvero un’hype non indifferente e i nomi fatti in questi mesi da quando la sanguinaria ha rivelato che ci sarebbe stato il trono gay si sono sprecati. Ma ormai i giochi sono fatti e tra poche ore tutte le novità verranno svelate direttamente dalla trasmissione tramite i loro profili ufficiali sui famosi social network instagram e facebook. Intanto ecco arrivare direttamente dal profilo instagram di wittytv la prima succulenta anticipazione che ha fatto felici i tanti fan di Temptation Island. Difatti, tra gli ospiti della prima puntata del dating show, ci saranno diverse coppie direttamente dal reality più piccante della stagione estiva.

Uomini e Donne: le ultime news sulle coppie di Temptation Island

Visto che oggi si registrerà la primissima puntata di UeD ecco arrivare le prime anticipazioni direttamente dai profili ufficiali social della trasmissione. Infatti la tv online di Maria De Filippi su instagram giusto qualche minuto fa ha annunciato:

“Oggi prima registrazione del Trono Classico! Vi sveliamo una cosa: ospiti in studio alcuni protagonisti di @temptationisland_official Luca, Mariarita, Valeria, Fabio, Roberto e non solo… #uominiedonne”

Insomma nella prima puntata di Uomini e Donne verrà fatta luce sulle sorti di alcune coppie direttamente dal reality più piccante dell’estate. Come sarà andata a finire tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri? Si saranno riavvicinati oppure si saranno detti addio per sempre? E le altre coppie che hanno lasciato felici e contenti la trasmissione dopo aver visto le puntate di Temptation Island su Canale 5 un mese fa avranno cambiato idea? Intanto, come tutti i fan sapranno, oggi, oltre gli ospiti, verranno presentati i 4 tronisti del trono classico. Tra di loro parrebbe certa la presenza di Manuel Vallicella e, invece, come tronista gay di Paride Brunelli. Inoltre, in queste ore stanno circolando pure i primi nomi dei corteggiatori di Paride (se confermato) e i primi due che sembrerebbero certi sono quelli di Marco Sforza e di Emanuele Maringola.