Antonella Clerici ancora con Vittorio Garrone: è amore?

By on agosto 11, 2016
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici in vacanza con Vittorio Garrone: nuovo amore?

E’ di nuovo la bella e bionda conduttrice Rai Antonella Clerici ad essere ancora una volta sotto l’occhio vigile del gossip in questo mese di agosto. Infatti se dal 5 settembre si potrà rivederla alle prese con la conduzione de La Prova del Cuoco, la gara culinaria che dal 2 ottobre del 2000 tiene compagnia a numerosi telespettatori, la Clerici in qualche modo è sempre tra i personaggi dello spettacolo più seguiti, anche durante i periodi di pausa dal lavoro. A seguito di uno scatto da lei pubblicato sul suo profilo Instagram che la ritrae in vacanza dietro un’esposizione di cibo, a sopraggiungere oggi sono delle novità che riguardano la sua vita privata. Antonella Clerici infatti, pare abbia passato le vacanze ad Ansedonia in provincia di Grosseto, non solo in compagnia di sua figlia Maelle. Con loro a trascorrere del tempo all’Argentario pare ci sia stato anche l’imprenditore ligure Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria ed a dimostrarlo, sono stati degli scatti pubblicati dalla rivista “Diva e Donna” che li ritraggono divertiti ed in armonia sulle rocce di Ansedonia, e poi intenti a guardare il mare.

Antonella Clerici innamorata di Vittorio Garrone?

La conduttrice televisiva Antonella Clerici, pare sia rilassata e serena in questi caldi giorni estivi e se fino ad un po’ di tempo fa, non si è fatto altro che parlare della fine della storia con il padre di Maelle, Eddy Martens e di un presunto avvicinamento al medico Adolfo Panfili, ad oggi sembra essere Vittorio Garrone la persona vicina alla conduttrice Rai, già dagli avvistamenti di luglio che facevano pensare ad un nuovo compagno per la Clerici. I due, dagli scatti pubblicati dalla rivista “Diva e Donna”, sembrano apparire complici e felici durante le vacanze all’Argentario. Che tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone stia per nascere un amore? Per ora nessuna dichiarazione da parte di entrambi è giunta e non si può altro che fermarsi a quanto sembra essere evidente, ovvero che tra Antonella e Vittorio c’è un bel legame di amicizia che regala alla Clerici la tranquillità di cui ha bisogno.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *