Antonella Clerici con Eddy Martens a La prova del cuoco: il sospetto

By on agosto 22, 2016
foto Antonella Clerici ed Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme a La prova del cuoco? L’indizio

Si è conclusa alla fine di maggio l’edizione 2015/2016 de La prova del cuoco, il cooking show campione d’ascolti di Rai1, che da quindici anni porta la firma di Antonella Clerici. E la nuova stagione del programma di cucina più amato dagli italiani partirà, come annunciato dalla presentatrice stessa in una delle ultime puntate della precedente edizione, lunedì 5 settembre come da tradizione alle 12.00 in punto. La fine della stagione 2015/16 de La prova del cuoco è coincisa con l’addio della regista Simonetta Tavanti, da anni alla direzione del programma, che ha abbandonato la regia del Teatro 2 di Cinecittà causa pensionamento. E se inizialmente si è parlato del ritorno di Sergio Colabona, già regista delle prime edizioni della trasmissione, secondo la pagina wikipedia de La prova del cuoco da settembre 2016 il posto di Simonetta Tavanti sarà occupato da Eddy Martens, ex compagno della Clerici nonchè padre di sua figlia Maelle.

La prova del cuoco 2016/2017: Eddy Martens regista di Antonella Clerici?

Non è ancora chiaro se realmente Eddy Martens sarà il nuovo regista de La prova del cuoco: in mancanza di conferme ufficiali, la notizia va presa con le pinze. Certamente fino al tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto, la pagina wikipedia della trasmissione (come testimoniato dallo screen sottostante) dà come sicuro l’approdo del belga in regia. Un rapporto finito dopo molti anni quello tra la conduttrice de La prova del cuoco e il suo Eddy. Lei di recente ha confessato di essersi nuovamente innamorata, incoraggiando tutte le donne con l’affermazione che la vita può cominciare anche a 50 anni. Tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è dunque amore? Sembra proprio di si, anche se a quanto pare la presentatrice lombarda e il suo ex hanno deciso di restare in buoni rapporti, nonostante l’amore finito, forse soprattutto per il bene della piccola Maelle. Chissà come andranno le cose tra loro se realmente si ritroveranno a lavorare insieme…

foto screen wikipedia Prova del cuoco

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *