X


Barbara d’Urso furiosa. La sua rabbia in un post

Scritto da , il Agosto 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso studio 11

Barbara d’Urso contro chi abbandona gli animali. Lo sfogo sui social

Ultima settimana di vacanze per Barbara d’Urso, l’instancabile padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che lunedì 5 settembre tornerà in onda con il suo rotocalco quotidiano firmato Videonews, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.40 circa, mentre dal 18 settembre farà compagnia agli spettatori di Canale 5 anche nel dì festivo con il suo ormai collaudato contenitore festivo anch’esso targato Videonews. E in questi giorni particolari quanto tristi per via della ferita che ha colpito al cuore l’Italia con il terribile sisma di Amatrice e Accumoli, Barbara d’Urso ne ha approfittato per ringraziare i cani delle unità cinofile sui social, preziosissimi per le ricerche sotto le macerie, ma anche per rimproverare duramente con uno sfogo al veleno chi approfitta della bella stagione per abbandonare gli amici a quattro zampe.

Barbara d’Urso arrabbiata: “Chi abbandona i cani è disumano”

“E mentre, soprattutto d’estate, ci sono gli infami che abbandonano i cani in strada, lui è Leo, il labrador dell’Unità cinofila della Polizia che ha permesso di individuare e salvare la piccola Giorgia tra le macerie del terremoto. Chi abbandona un cane non appartiene alla razza umana, appartiene alla razza disumana!
Bravo Leo! E grazie ancora una volta a tutti i soccorritori”

è il lungo stato condiviso poco fa da Barbara d’Urso sui social, al quale ha allegato la seguente foto:
foto Leo labrador

Spesso molto criticata sui social, Barbara d’Urso alcune ore fa ha pubblicato anche uno stato da tanti, anzi da tutti apprezzatissimo:

“Uno dei jackpot più alti di sempre proprio nei giorni di questa tragedia… Speriamo la soluzione si trovi al più presto prima che la somma venga vinta!”

riferimento chiaro al Superenalotto, del quale vi sono in palio 129 milioni di euro. Una Barbara d’Urso attivissima anche in questi giorni duri per l’Italia, reduce dalla confessione choc con la quale si è detta “infelice”, rilasciata durante un’intervista alcuni giorni fa, ma pronta a ripartire alla grande con le sue tramissioni pomeridiane targate Mediaset.