X


Barbara d’Urso non è felice: la confessione choc

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso choc: la dichiarazione che sconvolge

Non è tutta rosa e fiori la vita che si nasconde dietro un sorriso. E’ il caso di Barbara d’Urso, la tanto amata conduttrice del pomeriggio e della domenica di Canale 5, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è lasciata andare a una confessione choc:

“Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità […] Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”.

Barbara d’Urso: “Non sono una persona felice”. Le parole inaspettate della conduttrice

La padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in seguito all’accorato appello dopo il terremoto, ha dichiarato al Corriere della Sera di non essere innamorata aggiungendo che “Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno”. Oltre a non essere ammantata di felicità Barbara d’Urso, nonostante i numerosi flirt accreditatele non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale, non sta godendo delle gioie dell’amore e sembra non essere intenzionata a cedere alla freccia di Cupido.