Barbara d’Urso non è felice: la confessione choc

By on agosto 26, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso choc: la dichiarazione che sconvolge

Non è tutta rosa e fiori la vita che si nasconde dietro un sorriso. E’ il caso di Barbara d’Urso, la tanto amata conduttrice del pomeriggio e della domenica di Canale 5, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è lasciata andare a una confessione choc:

“Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità […] Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”.

Barbara d’Urso: “Non sono una persona felice”. Le parole inaspettate della conduttrice

La padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in seguito all’accorato appello dopo il terremoto, ha dichiarato al Corriere della Sera di non essere innamorata aggiungendo che “Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno”. Oltre a non essere ammantata di felicità Barbara d’Urso, nonostante i numerosi flirt accreditatele non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale, non sta godendo delle gioie dell’amore e sembra non essere intenzionata a cedere alla freccia di Cupido.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *