Barbara d’Urso pronta a ripartire con Pomeriggio 5. LA FOTO

By on agosto 29, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ai nastri di partenza: pronta per Pomeriggio 5

Se oggi 29 agosto sul primo canale di Mamma Rai ha avuto inizio la nuova edizione di La vita in diretta condotta ancora una volta da Marco Liorni e Cristina Parodi, su Canale 5 l’attesa per il ritorno di Barbara d’Urso si sta esaurendo, tant’è che la bislacca di Cologno Monzese ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram una foto (quella che compare nell’articolo) in cui si vede Milano dall’alto e con una didascalia che dice quanto segue:

“Milano dall’alto… Direzione Cologno Monzese… Oggi si rientra…. E tra una settimana esatta di nuovo in diretta con Pomeriggio5”.

Barbara d’Urso carica per Pomeriggio 5: l’annuncio su Instagram

Barbara d’urso, nonostante abbia dichiarato di non essere felice, è pronta per il suo ritorno a Pomeriggio 5 e lo testimonia con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram:

Foto Barbara d'Urso Milano

Neanche a dirlo i suoi follower hanno esternato tutta la gioia possibile in seguito a tale annuncio commentando così: “E si ricomincia un anno di nuovo insieme in tua compagnia. In bocca al lupo a te e a tutti noi” e “Non sto più nella pelle! Questa lunga attesa mi sta distruggendo. Torna al tuo popolo che ti acclama e senza di te si sente perso” o ancora “Menomale Barbara che rientri!! Io e mio marito ci mancavi tanto […] Bellissimo dall’alto baci col cuore”. Pomeriggio 5 tornerà in onda il 5 settembre e a leggere i commenti si ha l’impressione che il suo ritorno sia più che gradito.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *