X


Barbara d’Urso si consola: il messaggio della conduttrice

Scritto da , il Agosto 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto di Barbara d'Urso smack

Barbara d’Urso: l’estate bollente della conduttrice

L’estate bollente di Barbara d’Urso prosegue a gonfie vele. La conduttrice, archiviati per la pausa estiva Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha dato il via al relax, dividendosi tra mare, piscina e incontri vip. Poche ore fa la conduttrice partenopea ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale una foto eloquente, commentando:

“Oggi così…con pomodori, melanzane e basilico del mio orto!! Che ne dite?”.

Lo scatto del piatto di pasta realizzato dalla 59enne partenopea è stato inondato in poche ore dai like. Barbara d’Urso si consola con la buona cucina? Nelle scorse settimane il volto di punta di casa Mediaset si è concessa dei giorni di vacanza a Capri. Anche se lontana dal piccolo schermo la presentatrice partenopea continua ad essere al centro dell’attenzione. Attivissima sui social la d’Urso regala quotidianamente scatti di vita quotidiana ai suoi fans, sfoggiando una forma invidiabile, frutto di sport e alimentazione. Proprio ieri la conduttrice di Canale5 ha regalato ai suoi sostenitori sui social la ricetta della sua centrifuga idratante, svelando un piccolo segreto di bellezza.

Barbara d’Urso in vacanza: il messaggio sui social

Il volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live in questi giorni sembra aver abbandonato per un momento i toni seri per pensare al meritato relax estivo, dopo le fatiche della stagione televisiva appena trascorsa. Nelle scorse settimane infatti Barbara d’Urso aveva raccontato il suo dolore per i fatti di Nizza. I messaggi di Barbara d’Urso di cordoglio e indignazione hanno lasciato il posto in questi giorni agli scatti divertenti. Ieri la conduttrice ha descritto con queste parole l’incontro con Jeremy Irons:

“L’onore e il piacere di chiacchierare con un attore Premio Oscar come Jeremy Irons! Che bello quando le star vengono a scoprire le bellezze dell’Italia”.

Le news su Barbara d’Urso svelano che la 59enne ha assistito anche al concerto dei Subsonica, nei giorni scorsi, come rivelato da lei stessa sui social, dove ha inneggiato alla musica italiana. A metà luglio la conduttrice era stata protagonista anche dell’Ischia Global Fest, e aveva postato degli scatti accanto al rapper partenopeo, reduce della scorsa edizione del Festival di Sanremo, Clementino. Insomma, un’estate di puro relax per la signora di Canale5 che a settembre tornerà saldamente al timone di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, facendo compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì per presidiare anche la domenica pomeriggio.