Beatrice Valli e Marco Fantini: amore in bilico? LA FOTO

By on agosto 25, 2016
Foto Marco Fantini Beatrice Valli

Beatrice e Marco di Uomini e Donne sempre più uniti: la prova sui social

Quando tra i membri di una coppia uscita da Uomini e Donne avviene la tanto temuta rottura i fan vivono momenti di confusione e sofferenza che sono facilmente intuibili dai messaggi che si riversano al di sotto dei post pubblicati sui social dalla coppia in questione. E’ quello che è successo quando Aldo Palmeri ha annunciato la fine del suo matrimonio con Alessia Cammarota o quando Ludovica Valli ha spiazzato tutti dichiarando che tra lei e Fabio Ferrara era finita. Sicuramente una delle coppie mariane più amate e seguite degli ultimi anni è quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini , nata alla corte di Maria De Filippi nel 2014, che quest’anno ha fatto venire la pelle d’oca ai tanti follower. Infatti, ad aprile, la relazione sembrava aver raggiunto il capolinea per le troppe incomprensioni per non parlare poi del flirt mai confermato tra la ragazza e Stefano De Martino. Ora la coppia è tornata insieme e Beatrice Valli ha deciso di trasferirsi a Milano per stare accanto al suo fidanzato; inoltre, stando a quanto pubblicato sui loro social network, le cose sembrano andare per il verso giusto anche se l’ultima foto pubblicata su Instagram potrebbe avere una doppia chiave di lettura.

Beatrice Valli e Marco Fantini felici su Instagram: amore a gonfie vele?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati assieme e la ragazza ha deciso un mese fa di trasferirsi a Milano per stargli accanto. Il loro forte sentimento sembra aver surclassato le incomprensioni e ora la coppia si gode i frutti che solo una forte storia d’amore può regalare. Dopo una vacanza a Mykonos i due si sono separati per poco: Marco Fantini a Formentera per lavoro e Beatrice Valli in Emilia Romagna con suo figlio Alle. Ora i due stanno passando quel che resta dell’estate insieme prima di (ri)tornare nello studio di Maria De Filippi dove, secondo le indiscrezioni, sarebbero ospiti in occasione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. L’amore tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele anche se nell’ultima foto pubblicata dall’ex tronista (dove una sorridente Beatrice siede sulle spalle di Marco il quale finge di perdere l’equilibrio) il suo amore l’ha definito “in bilico” con la seguente didascalia: “In bilico insieme a te #goodmorning #love #MB #staystrong #MF”. Riferimento esclusivo alla foto oppure altro significato sotteso?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *