Beautiful, anticipazioni 22-26 agosto: il parto di Caroline

By on agosto 16, 2016
Foto Beautiful Ridge e Caroline

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: nasce il figlio di Caroline

Dopo la pausa nella settimana di Ferragosto, riprende la normale programmazione di Beautiful. Nelle puntate dall’8 al 12 agosto c’è stato il fidanzamento di Steffy e Wyatt. Bill non prende bene la notizia ed è sempre più preoccupato per Liam. Spencer, però, vorrebbe coinvolgere Wyatt negli affari di famiglia e anche il ragazzo vuole lasciare la Forrester Creations per lavorare alla Spencer Publications. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Liam non ha ancora ritrovato la memoria. Quinn, con l’aiuto di Deacon, esaudisce la richiesta di Liam di vedere un album di loro vecchie foto, ovviamente sono dei fotomontaggi. Katie parla con il suo psichiatra di Brooke: sa che rappresenta una minaccia per la sua famiglia ma non riesce a non volerle bene. Bill rimprovera Katie perché beve troppo e cerca di rassicurarla sul suo amore per lei. La donna chiama Brooke e la prega di raggiungerla a casa sua: la incolpa di tutti i suoi guai ma le promette che smetterà di bere. Nicole è giù di morale dopo aver rotto con Zende. Rick e Maya cercano di consolarla.

Beautiful, trame episodi 22-26 agosto: Liam in balìa di Quinn

Negli episodi di Beautiful dal 22 al 26 agosto, Zende cede alle avances di Sasha, sorellastra di Nicole. La giovane Avant, sebbene senta tanto la mancanza di Zende che reputa un ragazzo meraviglioso, non si pente della scelta fatta: porterà avanti la gravidanza e renderà genitori Rick e Maya. Ridge e Rick stanno discutendo in ufficio ma una telefonata di Caroline li interrompe: la donna sta per partorire. Ridge si precipita a casa: nasce Douglas Forrester. Il padre non è Ridge ma Thomas. Cosa succederà ora? La verità verrà a galla? Intanto Rick, convinto che Ridge nasconda qualcosa, ne parla con Eric. I sospetti di Rick verranno confermati, in un secondo momento, da Brooke. L’appuntamento con Beautiful è da lunedì 22 agosto alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *