Beautiful, anticipazioni 8-12 agosto: il fidanzamento

By on agosto 2, 2016
Foto Beautiful Steffy e Wyatt

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Zende lascia Nicole

Beautiful non va in vacanza, anche nella settimana che precede Ferragosto la soap andrà regolarmente in onda. Nelle puntate di Beautiful dall’1 al 5 agosto resa dei conti tra Rick e Ridge. Il rapporto tra i due fratelli Forrester sembra irrimediabilmente compromesso. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana raccontano di un Liam sempre più amareggiato perché non riesce a ricordare ancora nulla del suo passato. Chiede quindi a Quinn di fargli vedere delle foto. La donna convince Deacon, in cambio di soldi, a fare dei fotomontaggi che non facciano tornare la memoria al giovane Spencer. Inoltre Quinn confessa a Deacon di provare dei sentimenti per Liam. Zende decide di lasciare Nicole: la ama ma non riesce ad accettare la sua maternità surrogata. La ragazza è distrutta ma felice di dare un figlio a Maya e Rick. Sasha, innamorata di Zende, approfitta della situazione e chiede al ragazzo di iniziare una storia con lei. Scatta il bacio. Wyatt, porgendole l’anello di fidanzamento, propone a Steffy di sposarlo. La ragazza accetta. Steffy avvisa Liam lasciandogli un messaggio sulla segreteria telefonica, poi si reca alla Forrester e comunica la bella notizia a Ridge, Caroline e Thomas.

Beautiful, trame episodi 8-12 agosto: Katie continua a bere

Le trame degli episodi di Beautiful dall’8 al 12 agosto rivelano che Liam cerca delle notizie su stesso su Internet ma ovviamente non trova nulla, crede infatti di chiamarsi Adam. Katie continua a bere e si presenta ubriaca a una cena con Will e Bill che inizia a perdere la pazienza. Spencer invita la moglie a riappacificarsi con la sorella Brooke ma lei non si sente ancora pronta. Wyatt convoca Quinn e Bill per comunicargli che si è fidanzato con Steffy e che presto si sposeranno. Quinn è al settimo cielo, Bill invece non è entusiasta e lascia un messaggio a Liam invitandolo a tornare a casa prima che succeda l’irrimediabile. Liam recupererà la memoria e riuscirà a impedire il matrimonio tra Steffy e Wyatt? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *