X


Belen Rodriguez e Borriello paparazzati: cercano una casa insieme?

Scritto da , il Agosto 31, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello cercano casa: prove di convivenza?

L’estate è ormai giunta al termine come un falò che sta per spegnersi e soltanto le ultime fiammelle danzano prima di perdersi nel buio della notte. Anche quest’anno il gossip, che in questa stagione regna incontrastato, ha la sua regina: Belen Rodriguez. Il suo ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, nonostante i due abbiano smentito e si siano dichiarati entrambi single, sembra essere accertato almeno dai paparazzi. Infatti i due sono stati beccati a Cortina d’Ampezzo dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel quale si può leggere quanto segue:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché lui oggi gioca nel Cagliari) pare rimanere molto unita”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme: nuovo nido d’amore in vista?

Belen Rodriguez e Marco Borriello non hai mai ufficializzato il loro ritorno di fiamma, anzi la show girl si è esposta dicendo la sua, anche se le paparazzate e i post su Instagram raccontano tutta un’altra verità. L’ultimo gossip fa pensare che la coppia si stia preparando alla convivenza: Belen e Borriello sono stati paparazzati a Cortina d’Ampezzo, precisamente presso un’agenzia immobiliare. Che stiano appunto cercando una casa dove vivere insieme una volta terminata l’estate? Per ora c’è il lavoro a dividerli, Belen con Tu sì que vales e Striscia La Notizia, e Borriello con il suo ingaggio al Cagliari. Riusciranno a trovare un compromesso tra loro oppure dovranno accontentarsi di una relazione a distanza?