X


Belen Rodriguez si espone: la frecciata inaspettata

Scritto da , il Agosto 10, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sbotta? Le parole della showgirl

Regina incontrastata del gossip estivo, Belen Rodriguez continua a far notizia. Anche lontana dalle telecamere la showgirl argentina resta in prima linea, seguitissima sui social e soggetto privilegiato dei paparazzi. Tra amori presunti e scatti rubati, l’estate della 31enne continua ad essere tutt’altro che sciapa e a condire le pagine dei giornali rosa. Forse proprio per placare il dilagare dell’ultimo gossip su lei e Marco Borriello, la bella argentina ha ripreso, sul suo profilo facebook, uno stato del fratello Jeremias postato su Instagram. Nel video condiviso dalla showgirl appare lei insieme a Jeremias scherzare in una serata estiva. Le parole di commento alle immagini, però, suonano come una frecciata di Belen rivolta ai detrattori e alle critiche sterili che spesso compaiono sul web.

“Si nascondono solo quelli che hanno paura di far vedere chi sono. Essere veri è tutti ragazzi”.

Queste le parole riprese dalla 31enne. Il post in poche ore è stato inondato dai like, scatenando i commenti. Intanto Belen Rodriguez prosegue il suo relax estivo a Ibiza, accanto alla famiglia e qualche amico fidato, regalando scatti di vita quotidiana ai fans sui social.

Belen Rodriguez dice la sua: il messaggio sui social

Belen Rodriguez si espone. La showgirl argentina, con il commento sui social di poche ore fa, ha detto la sua senza risparmiarsi. In queste ore il gossip estivo su un presunto ritorno di fiamma tra la presentatrice di Tu si que vales e Marco Borriello è tornato alla ribalta. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, infatti, ritrarrebbero la showgirl in compagnia del calciatore, scambiarsi tenerezze. Baci sulla mano e sguardi d’intesa che avrebbero animato di nuovo i rumors sui due ex fidanzati. Già nelle scorse settimane Belen aveva detto la sua verità su Borriello. Sulle pagine di Tgcom24 la Rodriguez avrebbe ammesso di essere single e che tra lei e il partenopeo ci sarebbe solo un’amicizia. Riguardo al legame con il calciatore, Belen avrebbe poi affermato che vivendo vicini a Milano si incontrano spesso, ma nessun ritorno di fiamma. A smentire sui social nelle scorse settimane, la presunta liaison con l’argentina, era stato anche Borriello. Il calciatore si era definito single e libero. Nel frattempo Belen si sta godendo le ultime settimane di relax. A settembre l’argentina tornerà saldamente al timone dello show di Canale5 Tu si que vales.