Centovetrine, trama ultima puntata 8 agosto: finale aperto

By on agosto 3, 2016
Foto Centovetrine Carol e Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, ultima puntata: Sebastian aggredisce Stefano

Centovetrine chiude i battenti: lunedì 8 agosto andranno in onda gli ultimi due episodi della soap di Canale 5. Centovetrine, prodotta dal 2001 al 2014 e girata a San Giusto Canavese in provincia di Torino, saluta per sempre i telespettatori dopo 15 stagioni e senza un vero finale. Infatti il 13 marzo 2015 Mediaset ha deciso la cancellazione ufficiale di Centovetrine dai palinsesti di Canale 5 e Rete 4. Gli ultimi 72 episodi inediti sono andati in onda a partire dal 7 giugno 2016. Lunedì 8 agosto l’ultima puntata di Centovetrine. A nulla sono valse le proteste dei telespettatori nel corso degli ultimi 2 anni: la soap più longeva della televisione italiana dopo Un posto al sole non avrà un seguito. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Negli episodi dall’1 al 5 agosto Stefano ricatta Carol: se non si sottoporrà al test di paternità dirà tutta la verità a Sebastian. La Grimani non cede al ricatto. Sebastian, saputo del tradimento, aggredisce Stefano. Poi non si presenta al consiglio d’amministrazione della holding. Marco va a trovare Rowena, tornata da poco a Torino, e la seduce. La figlia Alessandra li sorprende insieme. Viola capisce di non amare più Brando ma non si sente neanche pronta a ricominciare con Vincent. Sarà Laura a farla riflettere.

Centovetrine chiude i battenti: trama ultima puntata 8 agosto 2016

Sebastian chiede a Carol di fare il test di paternità e convoca anche Stefano: scopriranno insieme di chi è il bambino che Carol porta in grembo. Intanto Diana torna alla holding. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Centovetrine terminano qui. I fan della soap possono solo immaginare un finale per ogni storia. Di chi è il figlio di Carol? La Grimani rimarrà con Sebastian o tornerà con Stefano? Cosa nasconde Penelope? Non si saprà mai se Viola e Vincent si rimetteranno insieme, se Laura riuscirà a vincere la sua battaglia contro il tumore al seno. Il ritorno di Marco, Stefano e Diana a Centovetrine poteva dar vita a sviluppi interessanti. Tutte domande che non riceveranno mai una risposta. I telespettatori che hanno seguito fedelmente per anni Centovetrine avrebbero meritato un finale degno di questo nome. Addio Centovetrine!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *