Che Dio ci aiuti 4: un famoso cantante nel cast? Ecco chi

By on agosto 29, 2016
foto Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 4: un nuovo personaggio nella serie?

Sembra ormai essere certo l’approdo della quarta stagione della serie televisiva italiana Che Dio ci aiuti il prossimo anno ed, a seguito delle prime notizie sulla nuova stagione che, probabilmente vedrà la partecipazione di Suor Angela al matrimonio di Guido ed Azzurra, ad oggi a spuntare sono dei colpi di scena che non fanno che incuriosire i fans della serie targata Rai. Dopo la verità di Lino Guanciale, interprete di Guido Corsi, l’avvocato in carriera fidanzato con Azzurra Leonardi, interpetata da Francesca Chillemi, circa la sua partecipazione al film ridotta dopo due stagioni, è una sorpresa ad apparire sui social. Se già da tempo attraverso il web si sa della partecipazione al film della cantante ed attrice reduce dal talent show Amici, Diana Del Bufalo, è un altro cantante a mostrarsi oggi in uno scatto dal set di Che Dio ci aiuti. Si tratta di lui, Gianni Morandi, lo straordinario cantante italiano gettonatissimo sui social network, il quale, dalla fotografia sembra essere pronto a lanciarsi in questa nuova avventura televisiva. Ma davvero Gianni Morandi sarà nel cast?

Che Dio ci aiuti 4: Gianni Morandi nel cast?

“Sul set di Che Dio ci aiuti”

Questa la didascalia dello scatto di Gianni Morandi che si mostra su Instagram sorridente appunto dal set della serie televisiva Che Dio ci aiuti 4, in compagnia di Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza, Elena Sofia Ricci in quelli di Suor Angela e Francesca Chillemi. Ma se su Instagram la fotografia desta la curiosità dei suoi seguaci, entusiasti di vederlo sul set della fiction molto seguita dai telespettatori, presumendo una partecipazione del cantante, su Facebook invece il cantante specifica il tutto. Gianni Morandi ha fatto visita alle sue care amiche Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci, attualmente impegnate nelle registrazioni della serie in onda nel 2017, spiegando così il motivo degli scatti dal set.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *